Dom

10

Ago

2014

Ci siamo lasciati dopo 4 anni..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Qualche giorno fa ho messo fine alla mia relazione di 4 anni.

Il motivo della mia decisione è stato perchè da quando stiamo insieme (apparte i primi anni ) non è mai stato del tutto sincero mi nascondeva un sacco di cose. La cosa più straziante è stata che scriveva a gente che conoscevo e faceva il provolone in chat con altre ragazze , inutile dire che spesso me lo sono venute anche a dire ho cercato in tutti i modi di capire il motivo del suo comportamento ma non ho mai trovato una risposta . L'ho lasciato più volte e più volte sono ritornata con lui con la speranza che qualcosa cambiasse come lui mi prometteva chiamatemi stupida ma quando ami qualcuno arrivi al punto di annullarti e di credere a qualsiasi cagata per essere felice,quando stavamo insieme sembrava davvero che ci tenesse a me,nonostante i problemi che avevamo e i suoi comportamenti sono stata sempre fedele e onesta nei suoi confronti mi sono messa contro tutti per stare con lui, ma non è mai cambiato o almeno cosi pensavo vista ormai la mia poca fiducia nei suoi confronti mi sono fatta dare la sua password facebook e mi sembrava fosse cambiato ma era un'altra illusione il peggio è stato che lui è arrivato al punto di crearsi un altro account bloccando me e i miei amici per non farsi scoprire, sostenendo che sia falso per scrivere alle altre ragazze quando in realtà era lui che ci provava con mille ragazze. In questi 4 anni ho sopportato tanto sono stata sempre paziente nonostante avesse una famiglia pesante che ci impedeva di vivere la nostra storia serenamente, ho fatto davvero di tutto per stare con lui ma non era abbastanza per di più non ne è valsa manco la pena visto come si comportava alle mie spalle e come mi mentiva spudoratamente. So di aver fatto la scelta giusta di aver tirato finalmente fuori le palle e aver saputo dire Basta anche se ammetto che ne sono ancora tanto innamorata.

Ma dopo 4 anni adesso mi sembra tutto strano la mia vita cambiata da un giorno all'altro nessun messaggio sul cellullare nessuna considerazione da parte degli amici ,sfortunamente in questo periodo sono tutti partiti e io sono rimasta qua perchè per alcuni motivi non posso partire. Le mie giornate sono tutte uguali nel letto a piangere a deprimermi e dormire più che posso per non sentire il dolore, tutti i giorni mi sveglio e mi addormento con le lacrime agli occhi per molti potrà sembrare una cavolata ma dopo 4 anni non è facile ve lo garantisco io ho 19 anni e sono cresciuta con questo ragazzo forse sono cresciuta solo io tra i due, però davvero mi sento una merda mi manca l'affetto il sentirmi anche solo apparentemente importante per qualcuno.. mi dispiace che Lui abbia buttato una storia di 4 anni per fare il coglione su una chat di merda e non è giusto perchè sono sempre stata corretta nei suoi confronti è questo che mi fa star male . 

4 commenti

Adesso รจ dura ma ce la farai

Ciao Piccolina,

spero che non ti offenda se ti chiamo così. E' che ho 37 anni e potresti essere la mia sorellina.

Mi dispiace tanto, davvero, per questa tua grandissima delusione. So che fa male. Ma sei stata forte e coraggiosa. Hai dimostrato di aver rispetto per te stessa e a 19 anni è molto molto importante.

Restare in una relazione del genere ti avrebbe solo mortificata e non te lo meriti. Nessuna donna lo merita.

E' difficile riprendersi la propria vita indietro e bisogna farlo un pezzetto alla volta. Con tanta pazienza e tanto amore verso se stessi.

Tu sei cresciuta con questo ragazzo, quindi è normale che ora ti destabilizzi stare da sola. E' una botta tremenda, soprattutto è un mese infernale per chi è solo. Lo so credimi.

Però sono certa anzi certissima che ce la farai. Devi solo passare questo agosto orribile e il primo passo duro, importante e doloroso l'avrai fatto. Piangi se senti di farlo, urla se senti che è necessario, sfogati a rompere qualcosa, o fatti un punchingbag da prendere a pugni.

Poi comincia a prenderti cura di te, come una mamma per te stessa.

Hai una passione? Un interesse? Stai studiando? Cosa?

Non so se abiti in provincia o in una metropoli ma da settembre in poi ci sono tante cose che si possono fare. Posti da vedere e nuove persone da conoscere. Amiche da rivedere, con cui andare a mangiare una pizza, fare una passeggiata, ecc.

Ce la puoi fare, te lo assicuro. Sei giovanissima e scommetto che sei anche tanto bella. Ora ti senti da schifo e mi dispiace perché è tutta colpa di quel coglione schifoso ma credimi ci sono tanti ragazzi la fuori, cento volte migliori del tuo ex. E non passera molto che incontrerai qualcuno di speciale, che ti merita davvero.

Ti abbraccio e fatti forza 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:53 del 11-08-2014

Anonimo/a delle 11:53. che bel commento, quoto tutto quanto.

ragazza dello sfogo, pazienza, il tempo ti darà una mano, ora ti sembra più difficile, tanti siamo passati per dolori simili, e ci siamo riusciti.  Vedrai, tesoro, tutto si metterà a posto.

 hai fatto di tutto, non ti rimane un minimo pentimento di non averci provato.  Ora, con dolore e tutto, puoi guardare avanti e vedrai che un ragazzo che valga la pena, che ti sappia rispettare, apprezzare e dare la felicità che meriti, arriverà.

Le tue lacrime sono piccole perle di dolore, che devi conservare nel tuo cuore, come il diritto di sapere che senti, che ti fa male, e soprattutto che ti ricorderanno che MAI PIU' un uomo così si deve avvicinare a te.

ti abbraccio anche io. forza! un piccolo sforzo, un film carino, anche se chiusa in casa, rilassata, che bevi qualcosa di fresco, fai qualcosa di bello per te.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 20:24 del 11-08-2014

Potevi scriverlo subito che hai 19 anni...mi ero rattristata ma quando sono arrivata li mi sono un po cascate le braccia...ma sai quanti ne incontrerai ancora?la tua vita e appena iniziata,devi ancora incontrare un uomo vero.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 07:35 del 12-08-2014

Per capire certi comportamenti bisogna sapere dove cercare (la famiglia 'pesante' è già un buon indizio). Se non si hanno alcuni strumenti non ci si arriverà mai.
E a volte anche capendo non si possono cambiare.
Da quanto sento, spesso poi crescendo a quell'età lì si cambia troppo e ci si lascia.

Congratulazioni per aver tagliato i ponti, ma adesso elabora il dolore e non fermarti. Credo pochi sappiano più di me cosa significhi stare da soli, non avere affetto, non sentirsi importarti per nessuno.
Reagisci subito e non abbandonarti a pensare ciò che era, di occasioni ne avrai ancora tante, e quando c'è speranza non si può stare a piangersi addosso.
Di uomini decenti ce n'è, bisogna però imparare a leggerli e fare attenzione agli 'allarmi' che lanciano. 

Avatar di farnightfarnight alle 14:49 del 12-08-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti