Dom
10
Ago
2014
dolore
Mio marito non accetta i bambini di mia figlia , avuta dal precedente matrimonio. Ora e' incinta ancora e non vuole neanche piu' mio genero in casa.
Sono disperata che vorrei lasciare casa, ma in questo momento non posso economicamente . Non avrei mai pensato ad una cosa simile da parte sua, non ne ho ancora parlato a nessuno, ma conto di rivolgermi ad un' avvocato.
9 commenti
anonima, non li accetta, nel senso che non li fa entrare nemmeno in casa? Vogliono venire a vivere con voi, figlia, figli suoi (nipoti) e suo compagno o marito?. la situazione in sé non è chiara.
da come esponi, l'hai avuta dal precedente matrimonio.
e i suoi figli sono nipoti solo tuoi.
e questo uomo, è secondo marito a tutti gli effetti. confermi?
quindi, bisogna capire perché lui non li vuole, né il genero.
la casa dove abitate è solo di tuo marito? tu non lavori?
sono tutti elementi che devi portare dall'avvocato perché non è che tu debba andar via di casa, così come se niente fosse.
Ci sono cose che bisogna capire e vedere che si può fare.
cerca di essere più chiara, magari un'idea la possiamo avere.
Autrice,cosi' proprio per essere delicati.senza offesa ma tuo marito non ha capito una beneamata..............inchia dalla vita.e' cosi' stordito che penso proprio che abbia almeno un paio di scimmie urlatrici attaccate addosso.una aggrappata all'orecchio che gli urla tutto il giorno.coglio.......eeeeee coglio........eeeeee coglio......eeeeeeeee... e l'altra aggrappata al pisello che gle lo strattona tutto il giorno e nel frattempo gli prende a calci i maroni. be dai almeno ha la scusa del motivo che e' cosi' @@@#@@@#@@@
E' proprio un @@###@@ razza di un @@###@@@@#
succede anche nelle migliori famiglie...
Mi dispiace...io non ho figli ma vedo che il compagno di mia madre non ci accetta più (noi figli dell ex marito di mia madre).dico non ci accetta più,questo perchè lo abbiamo deluso e ferito..nonostante ci abbia accolti dopo la morte del nostro padre...anche mia madre c'é rimasta male..però ripensandoci e sapend le nostre colpe,so che ha ragione.
Se suo marito non accetta la figlia ecc..ci sará un motivo...cercate di parlare e ingogliate il rospo finché potete...capisco é dura..ma andar via di casa,poi di questi tempi non é facile...lo dico perchè pure io vorrei farlo...in bocca al lupo..e stringa i denti...
Quanti anni hanno questi nipoti?
Il motivo potrebbe essere semplicemente che non è sua figlia, l'oroglio fa diventare le persone molto stupide...
Sono d'accordo con Setanta... Autrice, facci sapere qualcosa in più, se ti va. Potremmo cercare di darti qualche consiglio più preciso.
Inoltre questo genero è simile a tuo marito?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma tuo marito non è il padre di tua figlia?
Sai il motivo?
di chi è la casa?