Dom

10

Ago

2014

dolore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mio marito non accetta i bambini di mia figlia , avuta dal precedente matrimonio. Ora e' incinta ancora e non vuole neanche piu' mio genero in casa.

Sono disperata che vorrei lasciare casa, ma in questo momento non posso economicamente . Non avrei mai pensato ad una cosa simile da parte sua, non ne ho ancora parlato a nessuno, ma conto di rivolgermi ad un' avvocato.

 

9 commenti

Ma tuo marito non è il padre di tua figlia?

Sai il motivo?

di chi è la casa? 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:56 del 10-08-2014

anonima, non li accetta, nel senso che non li fa entrare nemmeno in casa?  Vogliono venire a vivere con voi, figlia, figli suoi (nipoti) e suo compagno o marito?.  la situazione in sé non è chiara.

da come esponi, l'hai avuta dal precedente matrimonio.  

e i suoi figli sono nipoti solo tuoi.

e questo uomo, è secondo marito a tutti gli effetti. confermi?

quindi, bisogna capire perché lui non li vuole, né il genero. 

la casa dove abitate è solo di tuo marito?  tu non lavori?

sono tutti elementi che devi portare dall'avvocato perché non è che tu debba andar via di casa, così come se niente fosse.

Ci sono cose che bisogna capire e vedere che si può fare.

cerca di essere più chiara, magari un'idea la possiamo avere.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 17:59 del 10-08-2014

Autrice,cosi' proprio per essere delicati.senza offesa ma tuo marito non ha capito una beneamata..............inchia dalla vita.e' cosi' stordito che penso proprio che abbia almeno un paio di scimmie urlatrici attaccate addosso.una aggrappata all'orecchio che gli urla tutto il giorno.coglio.......eeeeee coglio........eeeeee coglio......eeeeeeeee...  e l'altra aggrappata al pisello che gle lo strattona tutto il giorno e nel frattempo gli prende a calci i maroni.  be dai almeno ha la scusa del motivo che e' cosi' @@@#@@@#@@@

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:02 del 10-08-2014

E' proprio un @@###@@ razza di un  @@###@@@@# 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:04 del 10-08-2014
succede anche nelle migliori famiglie...

Mi dispiace...io non ho figli ma vedo che il compagno di mia madre non ci accetta più (noi figli dell ex marito di mia madre).dico non ci accetta più,questo perchè lo abbiamo deluso e ferito..nonostante ci abbia accolti dopo la morte del nostro padre...anche mia madre c'é rimasta male..però ripensandoci e sapend le nostre colpe,so che ha ragione.

Se suo marito non accetta la figlia ecc..ci sará un motivo...cercate di parlare e ingogliate il rospo finché potete...capisco é dura..ma andar via di casa,poi di questi tempi non é facile...lo dico perchè pure io vorrei farlo...in bocca al lupo..e stringa i denti... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:13 del 11-08-2014

Quanti anni hanno questi nipoti?

Avatar di farnightfarnight alle 09:30 del 11-08-2014

Il motivo potrebbe essere semplicemente che non è sua figlia, l'oroglio fa diventare le persone molto stupide...

Avatar di SetantaSetanta alle 16:46 del 11-08-2014

Sono d'accordo con Setanta... Autrice, facci sapere qualcosa in più, se ti va. Potremmo cercare di darti qualche consiglio più preciso.

Avatar di logicalogica alle 18:19 del 11-08-2014

Inoltre questo genero è simile a tuo marito?

Avatar di farnightfarnight alle 21:16 del 11-08-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti