Gio

07

Ago

2014

Ormai ho solo voglia di morire..

Sfogo di Avatar di Lia126Lia126 | Categoria: Altro

Ciao, mi chiamo Giulia e ho 15 anni.. Sono arrivata alla conclusione che la vita è uno schifo, non voglio più vivere.. Mi sono successe solo cose orribili nella vita, e quando pensavo che finalmente il dolore che avevo subito in passato sarebbe stato ripagato con la persona che credevo perfetta per me, lui eccolo pronto a chiamarmi mentre sono in vancanza a dirmi che è finita.. Dopo un anno e due mesi, dopo tutto quello che avevamo passato assieme, dopo tutto quello che gli ho raccontato.. Mi diceva che non mi avfrebbe mai abbandonata, ma eccolo ad andarsene proprio come tutti.. Poco tempo fa il mio migliore amico si è suicidato e non mi sono mai sentita così sola.. Lui era forse l'unica persona che mi capiva e che pensavo non mi avfrebbe mai abbandonata.. Ma ecco che anche lui mi lascia sola.. Era tutta la mia famiglia.. Mi hanno abbandonata tutti.. Non voglio più vivere..

5 commenti

Fidati, hai ancora una lunga vita, se cerchi dentro di te un po' di forza son sicuro la troverai. Non ti isolare, il contatto con la gente ti fornirà la voglia di proseguire.
Quali altre cose ti son successe?

Avatar di farnightfarnight alle 14:55 del 07-08-2014

ti ascoltiamo ragazza!

ma hai una vita tutta da vivere e conquistare, aspetta un attimo e cerca di trovare persone che ti amano.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 18:59 del 07-08-2014

Purtroppo quelli che rispondono son troppo pochi.

Avatar di farnightfarnight alle 10:43 del 08-08-2014

accidenti, alla veneranda eta' di 15 anni sei arrivata?

 

Avatar di topogigiotopogigio alle 01:31 del 10-08-2014
Quando ti toglie tutto cosa rimane ?

quando la vita ti toglie tutto la salute fisica mentale il diritto al lavoro ti tolgono la patente noo ti danno un lavoro perchè ormai sei giudicato un rottame quando sai benissmo dentro che hai tanto da dare quando anche dio ti a girato le soalle e si è dimenticato che tu esisti cosa rimane ? cosa? chi ha la risposta ? qquando la famiglia non ti sopporta più e dai fastidio perchè eri buono quando lavoravi 16 ore al giorno ed adesso non vali più non conta più la tua opinione la famiglia è il veleno più amaro molti di loro hanno il mio disdegno nn entreranno pià nel mio cuore  avranno soòo e per sempre il mio disgusto adesso da qui' ed anche daldilà!!!!!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:48 del 04-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti