Mar

05

Ago

2014

mi odiano tutti!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono disperata..credo che tutti mi odino..io mi impegno a stare simpatica a tutti, a farli stare bene, a non essere di peso, ma vengo trattata male e umiliata..le persone non mi sopportano e

 mi fanno stare male..non sono la prima scelta di nessuno e tutti, comprede le mie amiche mi detestano e parlano male di me..a volte penso che sarebbe piu semplice mettere fine a tutto..ma ho paura..sono disperata e ho bisogno di aiuto

 

 

3 commenti

O conosci delle persone veramente di cacca, o c'è qualche altro problema.
Un esempio?

Avatar di farnightfarnight alle 09:58 del 05-08-2014

Le motivazioni possono essere molteplici, molti dipende da che età hai e da come ti porgi alle persone.

Molte persone sono invidiose per natura quindi parlano male alle spalle; o magari vedendo il tuo essere amica di tutti viene scambiato per falsità; dovresti darci più informazioni.

Avatar di RorschachRorschach alle 12:13 del 05-08-2014

valorizza te stessa, credi in te, scopri, evidenzia le cose positive e belle che hai.... 

poi cambia amici

inizia ad amarti di più, così faranno poi gli altri

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 20:48 del 05-08-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti