Lun
04
Ago
2014
Mia suocera ha preso un colpo di sole?
Non so se mia suocera ha preso un colpo di solo oppure ha perso la testa, non la riconosco più, da quando ha affittato un appartamento ad una coppia di neo sposi è partita di testa.
Da Maggio questa coppia abita nel nostro stesso pianerottolo, sono ragazzi di 30 anni e mia suocera ne ha 65 mentre mio suocero ha superato i 70 anni da tempo. Ho notato subito che mia suocera quando c'era lo "sposino" (Giovanni) si metteva sempre in tiro, cosa che non avevo mai visto fare a una donna come lei molto all'antica.
Fatto sta che in spiaggia sfoggiava costumi da mozzare il fiato, lei ha ancora un bel fisico e una pelle molto bella, non faceva altro che mettersi in mostra per lui al punto tale che io mi sono insospettito di questo modo di fare molto disinvolto per il suo standard.
A metà Luglio ho avuto la conferma di questa tresca che prima immaggianvo ma adesso ho le prove certe.
Mio suocero tutti i giorni dopo pranzo và al bar a giocare a carte, mia moglie e la moglie di Giovanni vanno al mare (io le raggoingodopo la siesta pomeridiana) mentre mia suocera è sola a casa e Giovanni è a casa sua, perchè ultimamente e stranamente non amano più andare al mare.
La nostra camera da letto confina con quella di mia suocera, ma credo che da 20 e passa anni non faccia più sesso, durante la siesta pomeridiana ha squillato il telefono (un collega rompi .... ) che mi ha svegliato, alla fine della telefonata ero con la testa appoggiata al muro ed ho avvertito mugolii e rantoli velati provenienti dalla camera da letto di mia suocera.
Sono rimasto perplesso e stranito, ma la curiosità e il mio dubbio mi hanno portato ad appoggiare l'orecchio al muro e ascoltare, sono stato pietrificato all'istante: mia suocera mugolava di piacere e lui altrettanto stavano facendo l'amore a letto e gemevano senza ritegno alcuno, in particolare mia suocere mugolava sotto i suoi colpi mentre lui gemeva altrettanto. Ho origliato sconvolto e stranito fino a quando sono esplosi in un orgasmo di piacere e rantoli, ero sconvolto mia suocera con Giovanni stavano gemendo e godendo mentre sua moglie era al mare e suo marito al bar.
Alla fine sono corso allo spioncino del portone di ingresso e ho visto dopo un poco aprire la porta, mia suocera affacciarsi per controllare e poi Giovanni è uscito di soppiatto, dopo averla baciata, e infilarsi a casa sua.
Non so che fare, una donna così irreprensibile, austera e all'antica come può essersi lasciata andare e concedersi senza ritegno a un ragazzo che potrebe essere suo figlio?
Al momento sono il depositario di questo segreto e di questa tresca che dura da quasi in mese, non so cosa fare e mi vergogno anche a parlarne con mia moglie. Ma non vorrei che la moglie di lui li possa scoprire o mio suocere venirne a conoscenza, potrebbe succedere un gran casino.
5 commenti
La moglie di Giovanni è sempre al mare.
Poi come è continuata la questione? ha avuto anche un colpo di neve?
Mi sa che ha avuto un colpo di min....
...chionaggine acuta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma tu c'hai dei problemi.