Dom

03

Ago

2014

Radical chic una mezza sega!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Improvvisamente capisco che mi fate schifo. E che vi ho tollerato per anni non so nemmeno perché... forse per condiscendenza col mio ex, forse perché mi facevo troppe canne, forse perché avevo paura di rimanere sola. O più semplicemente perché ero tanto stupida da ambire a entrare nella vostra cricca di radical chic di merda, che io pensavo essere la comunità più illuminata del mondo.

bugie. siete davvero i peggio. che schifo ieri, e siete capaci di trascinare nel vostro schifo chiunque. ad un certo punto mi sono sentita sporca, laida, una vecchia ubriacona piena di se come tutte le vostre donne. sì, di vostra proprietà: grevitavano lì come satelliti, ma nemmeno! asteroidi!!! ma senza avere il privilegio di essere prese sul serio neppure per un momento. poche le eccezioni: qualche cessetto attempatino, al quale dedicavate maggior attenzione intellettuale, in un perverso mix di pena e omosessualità repressa,

altro che illuminati: la vostra è la comunità più maschilista del mondo. e la più aggressiva, dove concetti quali autorità, prevaricazione, gerarchia, umiliazione del prossimo vengono ampiamente praticati, ma in maniera più sottile, con simpatia, diciamo! così nessuno può lamentarsi. anzi, guai a lamentarsi, si rischia pure di passare per guastafeste, per persone tristi e negative, come se i momenti no (quelli su cui sono costruiti tutti i romanzi che celebrate e dei quali disquisite, a quanto pare...) fossero appannaggio unico di qualche artistoide vostro amico, al quale giustificate pure di cacare nella vostra piscina (ma si sa, lui è un artista!!!).

Ah, che poi non parliamo del vostro concetto di arte e creatività, proprietà esclusiva di qualche vostro compare che ha raggiunto due peli di successo, e della cui momentanea attenzione vi beate manco foste in compagnia di gesù cristo.

vorrei scrivere mille altre cose su di voi e su quello che ho visto ieri, serata in cui ho realizzato più di quanto avessi mai fatto in anni ed anni... ho capito solo che mi fate schifo, siete una massa di falsi, di ipocriti, cogliete tutte le occasioni per denigrare il prossimo, anche pubblicamente; siete fatti di gerarchie pregiudiziali talmente formate e precise che l'esercito coreano vi fa un baffo; il vostro concetto di rispetto è, suppongo, totalmente inesistente, o dedicato solo a chi, in un modo o nell'altro, temete.

Spero di avere un po' di successo nella vita, ma soltanto per potervi cacare nella piscina. 

3 commenti

Sembrano proprio delle brave persone... o.o

Avatar di farnightfarnight alle 22:38 del 03-08-2014

Mi dispiace, purtroppo conosco il genere ed io mi ci tengo abbastanza distante, se veramente lo hai capito, allontanati subito dalla comitiva, prenditi un certo tempo e cerca l'arte nella vita semplice, dove troverai persone schiette e trasparenti, seppure con i loro difetti sempre meglio che frequentare tale feccia. E' in queste comitive che si formano le peggiori idee e i peggiori sentimenti, è quando gli elementi rappresentano l'elite di una comunità che poi succedono le peggiori cose.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:17 del 04-08-2014

Soliti comunisti finti perbenisti che di comunista non hanno nulla. O meglio,non lo sono per sè stessi,ma solo quando predicano per gli altri. Loro se ne guardano bene e l'importante è che siano protetti. Gli altri possono bruciare.

Un paese intero li sostiene: continuate,continuate a portarli su un piatto d'argento,ma poi non lamentatevi se sono la rovina di tutto. 

Bei tempi quando c'era il nostro silvio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:59 del 05-08-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti