Sab
02
Ago
2014
c'e la faccio?
dal vecchio cellurare di mia moglie ho scoperto che mi tradiva da circa un anno con un collega, messa alle strette a confessato subito la mattina seguente ho affrontato il tipo con intenti om.... ,ma anche lui e sposato e a due figli.
mia moglie mi a chieto perdono ,dice di amarmi ancora e io che sono innamorato pazzo l' perdonata , ma in questi dieci giorni sto impazzendo pensando a volte il suicidio e a volte buttarla fuori di casa a zampate nel culo.
premetto che siamo sposati da 23 anni coppia senza litigi seri con due figli 21 17 anni ,madre e moglie stupenda fino al fattaccio .la vorrei umiliare davanti ai figli ,ma non riesco a torcergli un capello mi tengo tutto dentro per provare a ricucire il rapporto,ma ora non mi fido piu di lei sto impazzendo e non riesco a capirmi come non abbia potuto fare un macello.ho paura di me che prima o poi scoppio resisto solo per i figli
5 commenti
La ragione del tradimento?
io la penso così
non umiliarla davanti ai figli, evita loro questo patetico momento. hai le corna, quasi tutti le abbiamo. e allora????
Ragioni per un tradimento non ce ne sono..e una bastardata e basta....se ci sono problemi ci sono mille altri modi per risolverli soprattutto dopo 20 anni assieme.
Mi dispiace.
Vabbé considerando di star mettendo il becco nella vita degli altri, cercherei di salvare il salvabile ove possibile. Qualcosa sarà successo, immagino.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per evitare di scoppiare (e fare danni e passare dalla parte del torto) io ti consiglio di allontanare tua moglie da casa (lei deve andare via, no te) parlandone assieme ai vostri figli, ma senza rivelare a loro il tradiemnto.
Poi vedrete come è stare lontani; poi deciderete come procedere.