Ven
01
Ago
2014
Adesso servi chi vuoi
Ti lamentavi di essere la serva in casa? Bene adesso servi solo i tuoi uomini. Io mi sono levata di mezzo, a costo di mangiare in un garage. Adesso sono io che me la rido, davvero l'avessi fatto mesi e mesi prima.
Brodega, lava solo se è costretta a farlo. La sua cucina è sempre puzzolente, il fornello superimpataccato. Si lamentava sempre che doveva fare tutto sempre lei... adesso che non ci siamo più io e il moroso a mangiare dovresti essere contenta no? due piatti in meno.
ohohohoh poi arrivi 'faccio questo, faccio quello, lo volete anche voi da mangiare? ce nè tanto lo faccio per tutti dai' adesso beccati un no, sogna che vengo a mangiare da te. Dopo aver scoperto che sputavi di gusto, scaccolavi e quant'altro dove mangiavo.. ti pulivi la fregna sugli asciugapiatti della cucina.. pensi che salto tra le tue braccia?
Sono stufa dei tuoi comportamenti, madre. Quando son d'accordo con lei è contenta e felice. Come le dò torto o altro subito divento la stronza, bastarda ecc della situazione. Lunatica, fatti passare la rogna altrove. Io non subisco le tue paturnie nè tantomeno vado a darti sempre ragione per compiacerti, anche se è quel che dovrei fare.
Presto prenderò anche l'aggeggio per pisciare in piedi, mi fà schifo farla nel tuo bagno. Così non sporco nemmeno la tua tazza, e se caso la faccio pure all'aperto. No problem.
L'unico problema è lavarmi... anche se tanto lei non tocca l'acqua da secoli, la puzza di ascella e di sigarette che ha addosso è assurda, come entra in una stanza si sente. Se proprio volessi fumare me le compro, di sicuro non le sue che fanno abbastanza schifo. La battuta finale sarebbe 'Come fai a vivere con te stessa'?
Poi io sono buona, quando becco la lavatrice piena e serve anche a me te la svuoto, ti stendo le robe e te le ritiro pure.. dopotutto li sporco anche io gli asciugamani. Non ti dico di no se ti serve un uovo una carota o altro, te le lascio lo stesso. Se chiede un favore ci sono ugualmente.
Poi la sera la becco che stacca il modem, io lo riattacco, lei lo ristacca... come una bambina.
Intanto mi son spariti i brufoli, e non son più così nervosa, stò quasi meglio.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'importante è che non smetti di essere una brava persona.