Mer
30
Lug
2014
Solitudine
Non frequento molto questo sito, ma non ne posso più devo sfogarmi. Mi sento sola come non mai e non so con chi parlare. La mia famiglia è spaccata a metà, tutti odiano tutti. Poco tempo fa è morta una persona a me cara ma che non ho nemmeno potuto andare a trovare in ospedale per via di questi problemi famigliari. Se qualcosa dovesse andare male ci troveremo sulla strada. Senza contare che ho appena perso una marea di chili e mi sento dire che non sono ancora abbastanza. Senza contare che io non mi sento mai abbastanza per me stessa. Oggi ho chiesto al mio ragazzo di passare da me per aiutarmi ma ha solo peggiorato le cose. Stasera ho avuto un attacco di panico e lui se n'è fregato altamente. L'ho implorato di chiamarmi o di passare ancora da me ma doveva "pensare". Con gli amici non voglio parlare di questa situazione, di solito mi sfoavo solo con lui. Adesso non mi risponde e non so che fare. Ho bisogno solo di un "Brava Alice continua così" o un "Vedrai che andrà tutto bene" o un abbraccio non lo so ma nessuno mi aiuta! Mi sento così sola e inutile e non lo so... vorrei qualcuno che mi capisse e mi abbracciasse e mi aiutasse... Tutti dicono che sono forte perchè ho attraversato brutti periodi sempre con il sorriso sulle labbra e non ho mai pianto, forse sto perdendo la mia forza... cosa posso fare? Ho paura e sono qui da sola piangere.... non so più che fare.
3 commenti
Descrivi una moltitudine di eventi negativi, ma tutti in maniera piuttosto vaga e non è facile darti un consiglio.
Non so cosa hai dovuto passare nella vita, oggi però da come scrivi il tuo problema principale sembra essere l'autostima, non sei soddisfatta di te stessa, non ti ritieni all'altezza di ciò che ti sta intorno, quindi cerchi supporto da altre persone e senti il bisogno di essere sostenuta nelle tue scelte.
Devi riuscire a parlarne con qualcuno, restare soli e tenersi le cose dentro è la cosa più sbagliata che tu possa fare. Le persone che ti vogliono bene veramente (siano esse familiari o amici) capiranno e ti daranno una mano a tornare a sorridere.
Il tuo ragazzo dovrebbe essere la persona in gradi capirti e supportati... Non è contento che tu stia dimagrendo? Che ti stia prendendo cura di te stessa?
Son sicuro che resistere resisterai, io non ricordo nemmeno quand'è stato il mio ultimo abbraccio, pensa solo a stare in contatto con la gente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cara coraggio se sei ancora qui un motivo c'è...ora stai vivendo un periodo stressante e ne risenti ma è normale,capiterebbe a chiunque e non è segno di fragilità ma solo di stanchezza.
Un bacio e un abbraccio da un estranea che però a te ci tiene,come tiene ad ogni essere che percorre questa terra.