Mer
30
Lug
2014
E quindi la colpa è mia, mi piace illudermi!
Mi viene quasi da ridere. Che idiota! Speravo che per una volta nella vita potesse esserci qualcosa di bello anche per me. Povera cretina che non sono altro. Voglio solo sparire.
5 commenti
quando c'è un forte desiderio è facile illudersi, o cmq sperare e/o anticipare troppo rispetto l'effettivo svolgersi della realtà.
sii più cauta in futuro.
Ma è ovvio che qualcosa di carino ci sia anche per te: il mare è pieno di pesci, il cielo di uccelli, il tempo lenisce ogni ferita, dai tempo al tempo, mangia, prega, ama, non cercarlo, arriva da sé, carpe diem, ora et labora, homo homini lupus, homo faber fortunae suae, de gustibus non disputandum...ecc...ecc.
(ovviamente tutti questi proverbi non valgono una cippa!)
Però fai in modo che questo brutto evento non ti ponga in uno stato in cui rifiuteresti altre opportunità, ok?
Con queste premesse, difficilmente sparirai, d'altronde se quello che vuoi mai si realizza, pensaci bene, comincia a smettere di desiderare, di solito funziona!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

illudersi vuol dire sperare in un po' di felicità! come si fa a darsi la colpa per questo??? vuol dire che ci hai provato!! se è andata male non vuol dire che il bello non arrivi prima o poi! l'importante è che tu non smetta di provarci! sbaglieresti solo il quel caso!
in bocca al lupo!