Mar
29
Lug
2014
cari terroni!!
Sempre io,sempre settore commerciale...cari terroni,e lo dico da mezza terrona...perché siete così leeeeenti e così peeeeesanti è possibile che per comprarvi una cazzo di maglietta da 5€ dovete contare pure i fili?? sarà coincidenza ...ora spero non siate cosi anche nel privato,solo che nel guardarvi acquistare le cose,nel decidere e nel parlare mi fate venire una flemma pazzesca!!
12 commenti
Isolana...Tutta sarda..sono cordiale e gentile con gli altri è coi commessi perché tengo sempre a mente che sono esseri umani e non arredamento del negozio..quando ci parlo anche se sono inversi,finiscono per sorridere.
Mio marito lombardo..I suoi lombardi...spacconi maleducati prepotenti e razzisti,non sanno mai quando stare zitti..e sono molto molto molto scrocconi...una cosa vergognosa.
anche io sono mezza terrona,molisana per la precisione :) cherry non vale,tu sei del centro italia :p
Qui mi chiamano terrona lo stesso Amethuccia ~_~ tutto ciò che è al di sotto del Po...bah
vabbè e tu non dargli peso!sono dei poveri ignoranti :)
Esatto, e io sto sopra al Po :p terronacci!
Vedessi i miei nonni veneti, soprattutto IL nonno, però con l'età il suo razzismo si è lievemente ammorbidito, almeno questo.
Ma i lombardi chiamano mica i veneti "i terroni del nord"?
Teoricamente cherry, dovrebbe. Il veneto fino agli anni 50 era estremamente povero tanto che le badanti provenivano tutte da li
Comunque credo che l'autore ritiene l'essere terrone più uno state of mind che un problema di nord o sud. E questa è pure la mia opinione
E' sicuramente così, sono modi di pensare differenti
Magari ha avuto qualche brutta esperienza.
MINCHIA ma l'Europa a che serve se ancora parliamo di queste minchiate. Siete sempre provinciali.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io son solo mezzo terrone :p