Lun

28

Lug

2014

A te

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

A te che hai giocato con i miei sentimenti:

ti odio.

Odio il fatto che  tu mi abbia chiesto di uscire per poi non farti più sentire per tre giorni, sebbene l'appuntamento fosse andato bene.

odio il fatto che tu mi consideri solo un'amica ma allo stesso tempo mi chiedi di uscire per poi disdire più volte un'uscita.

Odio il fatto che tu continui a sentirti triste perché sei single, e dire di non riuscire a trovare qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi e ti lamenti con me, una persona che ha i tuoi stessi interessi.

odio il fatto che tu mi abbia parlato della tua ex che hai amato mentre io avrei preferito che te ne stessi zitto.

Odio il fatto che dopo aver conosciuto una ragazza di cui ti sei invaghito per due mesi, non ti sei più fatto sentire per poi scrivermi dopo due mesi come se niente fosse, senza scusarti.

odio il fatto che tu mi menta  sul fatto di non avere wifi per rispondermi a un messaggio mentre vedo che scrivi su Twitter. 

 Odio tutte le tue promesse che non hai mantenuto.

 Odio il fatto che tu mi abbia lluso più volte di provare dei sentimenti per me.

Odio il fatto che io non riesca a dirti che ti amo, che non voglio solo essere una buona amica per te ma qualcosa di più. 

3 commenti

non odiarlo, dimenticalo!

lui non ha un minimo interesse in te come donna... non ti considera.... peggio, non ti rispetta.

Purtroppo molte persone di fronte a chi è buono e disponibile, hanno questa reazione: l'ignorano e la trattano pure male.

non ti dirà mai che ti ama, ti sei illusa da sola, lui ha solo usato la tua presenza come un palliativo.  Fatti una ragione e riprendi la tua vita e la tua dignità e prosegui senza degnarlo di una minima attenzione.

Non stare a girare e rigirare le idee, liberatene... è l'unica via d'uscita

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 11:38 del 28-07-2014

Questo ragazzo non sembra ci sappia molto fare... Il suo comportamento è spiacevole, ma non significa sia per forza un poco di buono, potrebbe darsi sia confuso, magari non ha capito come orientarsi tra il solo divertimento e la serietà, o pensa troppo a sé stesso. Sicuramente deve crescere.
Da quanto lo conosci?

Avatar di farnightfarnight alle 12:34 del 28-07-2014

Conosco lui e lasua famigli da quando avevamo 6 ma solo da quest'anno abbiamo legato molto.

Lui e' un ragazzo molto lunatico e ogni volta che vuole aprirsi e parlare dei suoi sentimenti lo fa con me e io ci sono sempre. Al contrario, se io ho problemi lui mi consola ma dipende dal giorno: certe volte e' molto diposnibile, altre volte sembra che io stia solo annoiando...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:41 del 28-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti