Gio
24
Lug
2014
A volte mi odio
Mi odio quando penso e ripenso a una singola frase da dire e finisce che rimango zitta. Mi odio quando arrossisco come una stupida, e non per un motivo particolare, ma perchè sono sempre tesa e impaurita in ogni posto e con quasi tutte le persone. Mi odio quando tartaglio, quando scordo anche le cose più semplici. Mi odio perchè non riesco a far vedere il mondo colorato che ho dentro, non riesco a tirarlo fuori, a esprimerlo e questo mi avvilisce di tanto in tanto. Vorrei andare dal ragazzo che mi piace e per una volta fare la persona adulta, vorrei poterlo guardare a lungo nei suoi occhi belli senza distogliere lo sguardo. Sono la tipica brava ragazza e non è che questo mi dispiaccia, solo vorrei colorare il mondo con la mia interiorità, per una volta.
3 commenti
Non odiarti
Sei una persona sensibile e nel mondo che ci circonda le persone sensibili non hanno una vita facile. Non odiarti, la tua sensibilità è un bene prezioso, conservala con cura. Auguri.
Eh, ti capisco. Devi allenarti, magari anche davanti ad uno specchio, guarda che effetto ti fai.
Preparati magari qualche frase da dire quando ti blocchi, qualcosa per salvarti dal momento imbarazzante.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Penso che dipenda molto anche dalla sensibilita' dell'altra persona nel metterti a tuo agio.quindi non odiarti primo perche' non esiste,e poi perche' spesso la gente ha il tatto e la sensibilita' di un caterpillar. vedrai che con il tempo uscira' questo colore.ma proprio tipo arcobaleno