Lun

21

Lug

2014

Conquistarla

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Allora, salve! Innanzitutto il mio non é un pentimento, piuttosto cerco un consiglio. Sarò sbrigativo. L'ho conosciuta 2 sett fa. Da allora passo al bar da lei 2/3 volte e bevo il mio caffè scambiando quando abb l'occasione 2 parole.. Mercoledì le ho mandato una rosa li senza presentarmi. Firmando solo con la mia iniziale. Una frase semplice.. Una sviolinata diciamo. Lei sa palesemente che sono stato io. 2 gg dopo sono passato x un caffè.. Abb scambiato 2 parole e basta ma con quella cosa tipo.. Io so che tu sai mi spiego?? Sono passato oggi.. Stessa scena e nn era sola.. Stranamente circondata da colleghe. La realtà é che non voglio fare il precipitoso. Da ora, meglio essere chiari, oppure cercare di mettere un po' di malizia nei discorsi piano piano lasciando passare tempo inutile? Lo so. Sono paranoico e mi do le risp da solo ma che ci vuoi fare? Ho 29 anni, ho avuto una storia di 9 finita da un anno e x una volta ora sento di nuovo qualcosa che mi da stimoli. 

4 commenti

Eeeee perché non riesco a farle io 'ste coseeeee
Cioè alla fine dipende se lei sembra interessata, se non sembra ti rifiuti, no? 

Avatar di farnightfarnight alle 10:19 del 22-07-2014

Credo lo sia ma non trovo il momento x lanciarmi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:22 del 22-07-2014

Carpe Diem.

Per quanto sia bello e romantico girarci intorno tu già la tua mossa l'hai fatta. Con la rosa le hai dichiarato il suo interesse per lei. Ora se vuoi continuare con lo stesso sistema, mandale una rosa e sul bigliettino scrivi "Vuoi uscire a cena con me?"

In questo modo (furbo) ti eviti magari l'imbarazzo di chiederglielo direttamente (ma tu dovresti essere nei paraggi, ad esempio al tavolino sorseggiando il caffè) ed è anche una cosa carina.

Inoltre non c'è mai un momento per lanciarsi. Ti devi buttare e basta, con la rosa (in caso di rifuto, ma non credo!) ti crei un specie di "cuscinetto"!

Se lo fai fammelo sapere! Auguri! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:59 del 22-07-2014

L'ho fatto. Mi sono presentato li con una rosa in mano e le ho detto che se ero li era solo x lei. Era scioccata e lusingata, mi ha ringraziato. É rimasta li imbambolata fino a quando nn me ne sono andato via di fretta x il ritardo che ero in pausa pranzo. La sua collega che mi diceva.. Ma dove scappi? Devi conquistarla e io ho risposto che mi sarei presentato li appena potevo. Sono andato il giorno dopo e non c'era. Le due colleghe con il sorriso mi dicevano che era il suo giorno libero e mi sono ripresentato oggi. Era di spalle e con aria distaccata. Le ho chiesto se aveva del tempo x me quando voleva. Nn ho finito la frase e mi fa.. Ma io sono fidanzata.. I fiori mi hanno fatto piacere comunque.. Attimo di gelo.. Mi sono scusato x la gaffe e mi sono congedato da lei con gentilezza. Le ho detto che i fiori erano un omaggio. Sono stato un coglione a non chiedere subito questo piccolo particolare.. Ho agito d istinto solo sapendo il suo nome e mi sono sentito bene e non sono pentito. Lo rifarei altre 100 volte però... Però anche lei poteva dirmelo subito.. Non voglio credere che mi stia mettendo alla prova avendomi detto una bugia..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:10 del 24-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti