Lun

21

Lug

2014

Sindrome da prima donna

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La mia amica mi sta facendo impazzire.

Innanzitutto è la classica tipa che pubblica un trilione di post in fb, sentendosi in assoluto dovere di condividere col mondo che si è appena data lo smalto alle unghie o che le è scaduto lo jogurt.

Come se non bastasse, il tutto è corredato dall'immancabile foto instagrammata a puntino con tanto di #smorfietta#scollaturainvista#me#filtrovintagechefatantofigo.

E il vero guaio è che la gente le dà anche corda. Anzi, no, pardonnez-moi. Intendevo gli uomini.

Single, fidanzati, belli o sfigati.. per lei non fa differenza. Li acchiappa nella sua rete e li nutre tutti quanti. Quelli brutti di belle speranze, quelli belli... be' ci siamo capiti.

 E da lì il copione è sempre lo stesso:

"Uh che palle perché attiro sempre tipi impegnati e stronzi?"

Mah.. sarà perché la dai via facile come se non fosse tua??

C'è da dire che farà buona pubblicità al centro estetico che le ha reso tutta la zona sudombelicale più glabra di un germoglio di patata.

Che per come si è premurata di divulgare la notizia tra pochi intimi, ci mancava solo la foto in instagram. #zia#pratinorasato#secret

 

#hairottoimaroni. 

3 commenti

Devi dirle che fino a che si comporterà così il ciclo si ripeterà. Se vuole attirare persone diverse, deve cambiare prima lei.
Ovviamente la cosa è faticosa, da fare.

Avatar di farnightfarnight alle 13:51 del 21-07-2014

Penso si tratti di un esemplare molto egocentrico a cui piace stare al centro dell'attenzione ,purtroppo Facebook e social network vari ne sta sfornando ogni giorno, non credo che puoi fare qualcosa per lei. Lei è fatta così, e finché non si renderà conto che con questo atteggiamento attirerà solo un determinato tipo di uomini non cambierà. Se ti dà fastidio allontanati da lei, o nascondi le notizie che pubblica. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 14:48 del 21-07-2014
Purtroppo..

Conosco questo tipo di gente, non vi aspettate che capisca mai da sola che questo comportamento su facebook o anche nella vita reale sia giusto o sbagliato. Egoncentriche o malate? dipendenti da i "mi piace", mantengono un pubblico di bavosi che aspettano la foto provocante e la poveretta che freme nel sentirsi dire continuamente:bella..che spettacolo...che femmina... Balsamo per la loro anima ma.. alla fine cosa sperano di realizzare? davvero basta questo per vivere? Facebook è il palcoscenico messo a disposizione per chi vuole allegramente ridere discutere, gioire con gli amici ma, per queste persone non è che la rovina di quei piccoli neuroni rimasti a galla...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:02 del 21-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti