Sab
19
Lug
2014
L'amore ti distrugge.
Come può una semplice rottura amorosa distruggerti in questo modo? Sono stata innamorata di un ragazzo per anni, siamo stati insieme un bel po' di tempo ma.. diciamo che non siamo mai andati molto d'accordo. Abbiamo passato molti alti e bassi. Adesso ci siamo lasciati, lui ha la sua vita ed io ho la mia.. nonostante lui abbia già un'altra, io sono ancora qui, sola.. non riesco a farmene una ragione, non sono pronta a ricominciare una storia con qualcun altro, perchè ogni giorno io penso a lui.. mi tornano in mente tutti i ricordi che ho passato insieme a lui, e lì è la fine. Crollo. E non riesco più a rialzarmi.
7 commenti
Non ho scritto io questo post...ma sono sicura che la cosa che fa piu male sono i ricordi dei momenti belli e la consapevolezza che non ci saranno piú,che l altro non ci vuole piú e che giá poco dopo si é riconsolato con un altra. Sapere che lui non soffre come lei e non pensa a lei. Questo fa male.
Il non riuscire a capacitarsi che a lui ,pur avendo vissuto le stesse cose,gli stessi momenti vissuti da e con lei,non gliene freghi un cazzo.
Per me ci son troppi parametri liberi, magari lui è un tipo bellissimo ma narcisista, magari lei è gelosa e possessiva, o nulla di tutto questo.
Il dolore rimane, per carità, ma il consiglio sarebbe diverso.
Io non lo so come librarsene, ma condivido lo stesso dolore. Il pensiero è ogni singolo giorno rivolto a lei, si alza cinque minuti prima la mattina e mi tiene sveglio la notte, anche vivendo a centinaia di chilometri di distanza. Lei si sta rifacendo una vita e io mi sento come se fossi finito in un fosso dal quale non riesco a uscire. A volte torno nei nostri posti per alimentare questo dolore, per rivivere quei momenti. Ci penso e ci ripenso, cercando di capire cosa e dove ho sbagliato e i sensi di colpa mi soffocano. E poi c'è quella sensazione di non aver fatto abbastanza, di non essere stato all'altezza. A lavoro non riescono più a capire certi miei comportamenti e perdere anche quello sarà la botta finale.
Sta succedendo la stessa cosa anche a me...come rimedio conosco tanti ragazzi, mi lascio corteggiare tranquillamente e non chiudo la porta in faccia a nessuno...perchè se è finita davvero significa che mi sono illusa e lì fuori ci sarà qualcuno che mi farà battere di nuovo il cuore e che mi renderà felice...Non ha senso soffrire per chi non ci ama e non ci merita...Quando ho delle giornate "no" piango tutte le lacrime che ho in corpo ma poi la mattina dopo trovo un motivo per sorridere ancora...Mi piace pensare che è lui che ci ha perso in tutto questo perchè io potrò amare qualcun'altro allo stesso modo mentre lui non potrà mai essere amato come lo amavo io..
bè secondo me il dolore è più che altro non perchè ti tornino in mente i bei momenti, che magari tra l'altro sono stati effettivamente scarsi, ma perchè pur avendo provato e provato a far funzionare la cosa non ci si è mai riusciti ed è finita in merda... però magari non è stata colpa di nessuno, sembra un paradosso ma l'amore non basta, a volte, pur amandosi, purtroppo i caratteri possono essere abbastanza incompatibili e bisogna essere persone molto molto intelligenti oppure molto molto stupide per rimanere insieme
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma sei tu la prima a dire che non siete mai andati molto d'accordo... Cos'è che davvero ti fa star male?