Sab

19

Lug

2014

Sesso, sesso e innamoramento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Le uniche volte che avevo avuto rapporti fu con i miei due ex ragazzi, entrambe storie di circa due anni. Lo scorso mese, con i colleghi della mia facoltà, abbiamo deciso di partire a Londra per poco più di una settimana.
Una delle prime notti andammo all'Infernos, una delle discoteche peggiori, con una musica veramente odiosa! Dopo un'ora e mezzo di sopportazione, uscii dal locale con una collega e incontrammo due ragazzi, anche loro appena scappati da quella musica. Erano scozzesi e davvero affascinanti. Contro ogni mio principio andai, da sola, a fare una passeggiata con uno di loro. Ci fermammo in un vicolo buio e nonostante sapessi che intenzioni avesse  rimasi lì e mi feci baciare. Ero assuefatta dal profumo e dalla bellezza dello scozzese, che con un solo gesto mi sollevò la gonna e iniziò a baciarmi laggiù. Dopo poco entrò dentro me e quando finì tutto mi accompagnò all'appartamento e mi chiamò il giorno dopo. Decidemmo, però, di andare nel suo appartamento perché saremmo stati soli. Passammo l'intera notte a provocarci piacere a vicenda e non m'importò non stare con i miei colleghi.
Qualche giorno dopo andai alla Nation Gallery con delle colleghe, delle menefreghiste che non si interessavano minimamente a quelle maestose opere d'arte. Mentre giravo tra le sale incontrai un uomo. Iniziammo a parlare delle opere d'arte in inglese, fin quando non iniziò ad utilizzare un linguaggio troppo difficile per me, così gli dissi di non capire...e scoprimmo di essere entrambi della stessa regione italiana! Ha 36 anni e fa spesso viaggi in Inghilterra per poter far visita a dei parenti. Mi è piaciuto un sacco parlare con lui di arte, archittetura, letteratura e musica... Abbandonai le mie amiche e passai l'intera giornata con lui. La notte mi accompagnò all'appartamento e mi diede un tenero bacio sulla guancia. Da quella notte lo incontrai ogni giorno due orette: per approfondire la conoscenza con lui ero disposta a sottrarre del tempo alla vacanza coi colleghi. 
Ci scambiammo il numero di telefono e, da quando entrambi siamo rientrati dal viaggio, non facciamo altro che scambiarci messaggi e telefonarci. Ci siamo visti quattro volte e, all'ultima uscita, mi ha dato un dolcissimo bacio sulle labbra. Dopo di che mi ha parlato della paura che sta provando per la differenza d'età. Nonostante abbia più di dieci anni in più abbiamo instaurato un rapporto veramente fantastico e...e posso dire che il viaggio a Londra abbia fatto uscire la mia parte troia ma mi ha permesso di incontrare una persona di cui, forse...forse...ho paura di dirlo...forse mi sto innamorando! 

2 commenti

Fake?

Avatar di farnightfarnight alle 15:49 del 19-07-2014

Perché ogni volta che una persona scrive uno sfogo si deve pensare che sia un Fake?? Ho scritto e ho precisato di essere andata contro i miei principi e di non aver mai seguito comportamenti simili. Ma mi è capitato! E quindi lo sfogo è un fake? Vabbè farnight, rimani convinto di questo, fa nulla. Ciao ciao 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:17 del 20-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti