Lun

14

Lug

2014

non ho mai desiderato una cosa cosi tanto...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Perdonatemi, voi che state leggendo. Ho bisogno di dirlo a qualcuno, ma non sono cose che puoi dire agli amici o ai conoscenti. 

Mai come oggi ho desiderato di morire, mai. Amo la vita, ma odio la mia.  La mia famiglia è un incubo. Preferirei che mi odiassero apertamente o che ne so, che mi buttassero in mezzo a una strada. Avrei preferito non conoscerli, evitarli. Invece io appartengo a loro, secondo loro sono una proprietà e non ho diritti. 

Ho 19 anni. Tutta la mia vita l'ho passata ad essere la seconda, in tutto. Sempre. Ho un fratello più grande di due anni e lui agli occhi dei miei genitori è sempre stato migliore di me in tutto. Io sono la "pecora nera", quella che da sempre problemi.

Io sono la peggiore di tutta la famiglia. Se facciamo gli stessi errori pago sempre io il prezzo più alto. 

Io voglio bene a mio fratello, non ce l'ho con lui. I miei genitori sostengono che io sia invidiosa di lui, che lo odio e tutte ste cazzate. Non è vero niente. io odio loro, perché sono loro che per una vita mi hanno buttata giù, non mi hanno sostenuta.

Come faccio ad uscirne... Sembra un tunnel infinito, un buco nero. Amo la vita, l'ho già detto, e mi viene da piangere al pensiero di non potermela godere, di non poter fare quello che voglio.  Eppure davvero...oggi avrei voluto schiantarmi con la macchina...E non tornare più...vorrei tanto vedere le loro facce, leggere i loro pensieri, una volta scomparsa. Vorrei tanto sapere cosa hanno nelle loro teste... 

4 commenti

Alex

... Magari parlandone con loro, a costo di mandarvi anche a quel paese, ma è meglio esternare quali sono i veri pensieri. Mi dispiace che pensi a morire, sarebbe meglio pensare a vivere per dimostrare chi sei veramente, e magari un giorno vendicarti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:29 del 14-07-2014
Alex

Aggiungo che hai solo 19 anni e pensi a morire, pensa che io vorrei ritornare alla tua età perchè vorrei vivere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:31 del 14-07-2014

A 19 anni magari comincerai l'università? Potresti prendere un appartamento o coabitare, li vedresti molto meno.
Qualche amico che ti supporta?
Tuo fratello non ti protegge?

Avatar di farnightfarnight alle 19:37 del 14-07-2014
TI CAPISCO BENISSIMO

ho vissuto situazioni simili e sai quando è cambiato un pò qualcosa? quanto mi sono fatta una vita l dì fuori della mia famiglia.
all'inizio è difficilissimo e ci stai uno schifo, anche per anni, ma nel frattempo cerca di legarti a qualcun altro, un' amica, un ragazzo, un parente e cerca di fare tutto ciò che ti fa bene. all'ìinizio ti servirà solo per distratti dalla tua famiglia ma piano piano riuscirai a distaccarti e a capire che c'è altro oltre a loro, anche se ti capiteranno altri mille episodi forse però non faranno male come ora.
Purtroppo non essere apprezzati da chi si ama, o averne solo la sensazione, è la cosa peggiore che ci possa succedere, però succede e come sempre stà a noi tirare fuori la forza a cercare di fregarcene, o almeno far finta.
quando ti accorgerai che oltre a loro c'è qualcun altro che ti ama e ti apprezza per come sei anche se ti faranno star male avrai qualcun altro su cui contare. e poi ricorda indipendentemente da cosa pensano gli altri di noi, la cosa migliore è essere felici e fare ciò che ci rende tali, e soprattutto i primi ad essere fieri di noi dobbiamo essere NOI!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:09 del 15-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti