Dom
13
Lug
2014
la mia prima volta oggi
Oggi x me a 20+anni,e stata la mia prima scopata.
WOW che bello.unico neo: ho speso,ma ne e valsa la pena l ho fatto nella pulizia più totale e con una mia coetanea. la prossima con una brava ragazza,Adesso mi sono sbloccato e sfogato. Il sesso e grandioso.Grazie a voi utenti e allo staff del sito. :D
24 commenti
se te sei contento lo siamo anche noi x te!
Se non le vengono inizia a preoccuparti ahah
@simpaticonisinasce; misà che non hai compreso la modalità di accoppiamento!
Money for sex!
Ma hai pagato una escort per la tua prima volta? Un po'squallidino....
Però se avevi problemi forse è una buona medicina.
Ora che hai provato sei spacciato: ne vorrai sempre di più vorrai farlo sempre più spesso. Il sesso è una droga : se lo provi ne diventi schiavo.
ti odio
mi si scioglie il cuore quando leggo queste cose
e viva la figa allora
questi due anonimi sopra de me n'hanno mai scopato
Bravo!
Dammi retta, ho cinquant'anni e le donne migliori che ho avuto sono quelle che ho pagato in contanti! Sono le più oneste! Tutte le altre, moglie compresa, mi sono costate molto di più!
Ricorda: cambia solo la forma di pagamento!
Benvenuto nel club!
Autore, l'anonimo qui sopra parla del fatto che le "donne migliori" sono quelle che ha pagato.
E' una sua visione, magari dettata dalle proprie esperienze, vissute evidentemente con toni pessimistici.
Cerca di farti valere in futuro per quello che sei e non per i soldi che hai. Comprare può essere stuzzicante, magari un diversivo dalla monotonia quoditiana. Conquistare però, ha tutto un altro sapore.
Se ovviamente trovi donne che "attentano" al tuo portafogli, beh, sai perfettamente di poterle evitare
Replico
Ma sai quante ne ho portate a cena in un bel ristorante e mi hanno annoiato tutta la sera con i propri problemi personali... e poi la seconda cena l'aperitivo, il regalino... neanche l'avessero doro! Ho le mie amichette a pagamento, con meno di una cena per due passo una buona oretta... e poi, dopo un'ora mi annoiano e dopo te volte non le sopporto più...
Eppure credetemi, con il valoro che faccio mi capitano...
A quello che replica
E mi raccomando usa sempre i preservativi sai com'è potresti avere delle brutte sorprese e vale anche per l'autore e per chi volesse iniziare questa come dire"puttanata!
Anonimo, è la tua esperienza ripeto, evidentemente hai bisogno in qualche maniera sempre di comprarle a prescindere. Sinceramente e sono onesto, per portarmi a letto una donna al massimo ho speso i soldi di un aperitivo mai arrivato alla cena ed al "regalino", tra l'altro, mai richiesto.
Forse, è questione di come si approccia una donna
Ciao setanta, sai, do ragione al 50enne anonimo, meglio pagare almeno puoi pretendere, senza nessuno scrupolo, ti diverti di più, e non hai pensieri. Ma maggiormente non hai nessun impegno. E principalmente nessuna fregatura a livello sentimentale.
Ti sfoghi, magari anche se bella gli metti un bel cappuccio così non la vedi.
ciao nervosismo ^^
@overdosediemozioni ciao a te
è bello che ogni tanto ci fai compagnia
Veramente tornerei spesso se la mia connessione web non fosse così instabile. Ho disdetto telecom perchè troppa esosa, ma questa da chiavetta fa un pochino pena
mannaggia la telecom, prova fastweb o alice
Ciao Nervo, che piacere rileggerti!
Riguardo il tema, converrai che il modo in cui la vedi in un certo senso è frutto delle esperienze che hai vissuto, esperienze negative che ti hanno reso disilluso, eppure non era qualche tempo fa che provavi qualcosa per una donna?
Comprendo il puntosi vista dell'anonimo ed il tuo appoggiarlo ma converrai che è la visione pessimistica delle cose
E' vero amici!!!
Le donne sono tutte in vendita, e gli uomini sono tutti porci in cerca solo di sesso.
Adesso che ho esaurito i tristi luoghi comuni posso dire la mia all'autore.
Secondo me hai fatto bene, se sentivi di doverti un qualche modo smarcare da un empasse che ti stava pesando. Ti auguro comunque di godere, nel futuro, di rapporti veri e sinceri, che sono molto più gratificanti :)
Ce lo dico sempre pure io al mio uomo che non è capace di fare sesso. Gli dico di pagarne una per farlo sbloccare. Ma quando glielo dico si offende dice che vuole solo me e so blocca ancora di più. Forse è una terapia da provare che magari funziona davvero.
Direi più funzionale invitarlo ad un consulto teurapetico con uno psicologo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eh, ne son sicuro :'''(