Sab
12
Lug
2014
COSAAAAAAAAA??????
Vengo subito al dunque: uella stronza di mia suocera ha proposto piú volte a suo figlio di volere una badante. Mi sono proposta piú volte anch'io ma stasera sono venuta a conoscenza di terrificanti confidenze...É finalmente saltata fuori la verità, di quello che pensa di me e cioé che io x lei non so far nulla........COSAAAAAAAAA????? Oh maledetta vecchiaccia di merda! Con tutto quello che ho fatto x te!!! Questa é la ricompensa!?!? Bisbetica schifosa!!! Doppia faccia del cazzo!!! Quante volte mi avrai maledetta! Bastarda ignobile!!!!!!!!! Ha fatto pure la vittima dicendo a suo figlio che lei mi da fastidio....Ma pensa te!!! Che nervi!!! Maledetto quel giorno che ci siamo date del tu!!!
5 commenti
Tanto meglio, no? Tu eviti di avere a che fare con una persona che ti ritiene una cretina, e lei paga per avere una sconosciuta in casa che potrebbe fare qualunque cosa. Se ti ritiene così inutile da rinunciare anche ad una persona fidata che potrebbe accurdirla, sono cavoli suoi. Chi è causa del suo mal pianga sè stesso... in fondo se riesce a pensare a queste cose allora non è ancora giunta al punto di non essere più in grado di intendere e di volere, come molti anziani.
Peccato che i soldi che userà per la badante saran poi in fondo i soldi di suo figlio!
quando capiti con una suocera del genere, la pace si perde.
lasciala fare, che decida e paghi o faccia quel che vuole. Altrimenti perdi il fegato pensando a quello che ha detto o pensato.
Non è facile.
e a tutto questo, il tuo uomo cosa pensa? la guerra è fra voi due e lui in disparte? perché quello incide nella vera possibilità di mollarla e vivere la tua vita senza pensare più alle sue necessità (della suocera intendo)
...
Non so che cosa tu hai fatto per lei, nessuno lo sa, tranne te e tuo marito.
Sentirsi dire che non sai far nulla non é per niente carino. Ma tu come hai fatto a sapere che lei pensa queste cose di te? Te l'ha riferito lui?
Io andrei a parlarci, proprio per avere un confronto faccia a faccia, e sicuramente chiarirei cosa pensa il marito. Insomma ha preso le tue difese?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma perché le volevi fare da badante tu?