Gio
10
Lug
2014
TANTO ODIOSA QUANTO AZZECCOSA
sempre in mezzo me la ritrovo, tutta ciò che faccio o che fanno gli altri gira intorno a lei.
non c'è foglia che si muova senza che lei lo sappia e se per puro caso le è sfuggito si inizia a muovere peggio di un investigatore, viene a conoscenza di ciò che le serve e lo spiattella a mezza città, ovviamente sempre con commenti negativi.
e quella stupida della suocera che ti ha messo su un piedistallo perchè sei riuscita a impapocchiarla per bene!!
spero che prima o poi si renda conto di quanto sei falsa e di quanta cattiveria in realtà nascondi dietro quei sorrisi,
se solo la gente sapesse che cattiverie sei venuta a raccontarmi, forse questo è l'unico aspetto positivo dell'essersi avvicinate cosi tanto..si perchè mi sono resa conto sul serio di chi avevo davanti e anche se sto sempre da schifo per le scorrettezze che mi fai un giorno si e l'altro pure tengo duro perchè prima o poi qualcuno che la pensa come me e ha il coraggio di dirlo ad alta voce lo trovo!!
un'ipocrita, falsa e bugiarda con l'unico pregio di riuscire ad essere gentile e disponibile con tutti!! e grazie!!! non hai un cazzo da fare tutto il giorno e devi trovare il modo di impegnarlo,come?? girando a destra e sinistra a spendere i tuoi bei 1200 euro (se non di più) al mese, per poi lamentarti che non riesci ad andare a comprarti un paio di scarpe di 250 euro che ti piacciono tanto perchè "poverina" non hai un soldo!! siì non li hai per le vacanze, i fine settimana, le uscite ma tanto a te cosa importa li fai sborsare a quel cagnolino del tuo ragazzo.
mi hai pedinato pur di sapere come avrei festeggiato il mio anniversario e poi l'hai raccontato a tutti quelli che conosciamo, nonostante tu sappia quanto sono riservata.
ogni santo giorno devi sapere dove sono e che faccio e quando sono io a chiedertelo fai la vaga e inventi palle????
la verità è che mi fai tanta tenerezza perchè fondamentalmente sei sola e forse è x questo che cerchi l'approvazione da chiuque persino dalla commessa del negozio dove vai a spendere, fai regali e regalini a cani e porci solo per sentirti apprezzata e io scema che credevo che all'inizio che ci siamo conosciute lo facevi perchè ti stavi legando a me.
io già sto piena di ansie e paranoie ovviamente mi ci mancavi solo tu a rendermi le giornate più traquille,lasciami in pace e fatti la tua vita che tanto hai 35 anni e non sei riusca a sposarti quell'ebete che ti ritrovi come ragazzo, ne avresti di cosa da fare anzichè pensare e giudicare la vita e le scelte degli altri.
sono schifata!! delusa e stanca di avere a che fare con gente che deve sempre far notare le sue preferenze verso di te e verso le tue, sempre ottime, scelte.
andate tutti a fanculo!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

'Orca miseria.
Ma farla confrontare una volta con le sue azioni?
Magari per iscritto, ma 'nsomma... Ci sarebbe da divertirsi (per il bene di tutti, anche il suo, ovvio).