Lun
07
Lug
2014
che schifo
oggi son andata in un' agenzia di viaggi per decidere appunto per le vacanze. La signorina, molto gentile, mi ha consigliato la Grecia, Rodi in particolare. Benissimo mi propone due soluzioni : un hotel a 3 stelle, ed un villaggio.
L'hotel si trova a Lardos (ahah mi fa ridere il nome, scusate) e l'altro invece si trova a Faliraki. Non sono mai stata in Grecia, non conosco i posti citati da lei, quindi al massimo sfoglio i cataloghi che mi ha dato.
Poco fa guardo su internet i posti giusto per farmi un'idea più realistica, e leggo su tripadvisor delle recensioni brutte.
Ci sono rimasta malissimo. Ok che è una cosa soggettiva, ma sentir dire che "si mangia malissimo, è sporco, ho trovato scarafaggi, le piscine son sporche ecc." mi è venuto il magone.
Onestamente voglio spenderli bene i miei soldi! La vacanza non la si trascorre in hotel questo è vero ma neanche in un hotel dove paghi e non riesci a mangiare niente perchè fa schifo!
Anche perchè non è che sia proprio poco :(
Mi hanno consigliato Rodi e poi andare a vedere Lindos..ma entrambi gli alloggi mi sembrano un pò dispersi. Nel senso ho visto le foto..e oltre all'hotel il resto del panorama è terra arida!!!
Ed io che mi aspettavo di vedere le tipiche casette bianche azzurre xD
Scusate per lo sfogo idiota..ma son un pò giù di tono T_T ci vuole un buon dolce stasera per consolarmi :-P
un saluto a tutti.
3 commenti
Per lavoro conosco le offerte villagi bravo, ci sono Naxos ed Erato.
Io eviterei,mica si va tutti i giorni in vacanza.almeno quando si va bisogna essere soddisfatti al 10.000 per 10.000. cosi',un idea.anche una bella crocera ha il suo perche'.secondo me e' una vacanza romantica e divertente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Santorini e/o mykonos. Sono esattamente accecanti di bianco e azzurro come sulle copertine dei cataloghi. Gente piacevole, buon cibo, storia, natura, archeologia, mare cristallino...