Dom
06
Lug
2014
Che palle !!!!!! Abbasso le suocere
Oggi non ho proprio voglia di andare a pranzo da mia suocera !!!!! Che palle tutte le domeniche la stessa menata !! Non ho voglia !!! Mi sono rotta !!!!! Poi è pure una stronza di prima categoria !!!!!!!! 😡😡😡😡😡 non ne posso più !!!! Se non primeggia non è contenta !!! Suo marito non la caga per nulla e è repressa e rompe i coglioni al prossimo !!! Ma vaff 😡😡😡😡😡
8 commenti
Grazie purtroppo simile situazione anche io all'inizio mi davo da fare e tutto il resto ora no a che io faccio la parte dell'ospite e come tale non lavoro . Purtroppo sono rapporti difficili da gestire è sempre così da che mondo è mondo bisogna sopportare il giusto per il bene comune
A proposito delle suocere!
http://www.youtube.com/watch?v=tcS-0pmKQIE
era da tanto che volevo
Ecco perchè io non voglio mai conoscere e frequentare le famiglie dei fidanzati. Perchè poi si finisce così a fare cose che non ci va di fare. Brrrrr.....orrore! Non ne ho proprio voglia di accollarmi un'altra famiglia,altri parenti con cui dover avere obblighi,far cose per forza. Mi rifiuto!
Capisco che se due si sposano diventa inevitabile. Sará per questo che non mi sposo!! E se dovesse succedere io voglio ridurre al minimo sindacale i rapporti con suoceri e parenti vari. Dite che sia possibile?!
Che palle. Ma perchè ognuno non se ne sta a casa propria e si fa i ca**i propri? Ognuno per sè e tanti saluti una volta ogni tanto,meglio se per telefono.
Pranzi domenicali obbligati dalla suocera..... Orrore. Non ti invidio!!
E poi scusa,ovvio che tu faccia l'ospite. Mi sembra il minimo. Ma petchè dovrei fare qualcosa se sono invitata????????? Motivo in più per scappare.
Questa e' la prova che non tutti i rapporti con la suocera non debbano funzionare.ma chi l'ha mai detto che per forza non bisogna andare d'accordo.esempio anch'io ho un ottimo rapporto con la mia.abita dall'altra parte dell'italia e conto di allontanarmi un po' di piu'.non so' ,tipo in inghilterra non sarebbe male.meglio abbondare
Anzi,suona meglio cosi'.la mamma della mia tipa.mizze mi piace,da oggi la chiamo cosi'
Domenica obbligatoria?ma siamo pazzi?fatti furba e elimina questa tradizione..ok il pranzo qualche volta ma non tutte le domeniche oh!la vita è la tua e tu non sei un'estensione della sua famiglia...tu e lui siete una famiglia
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non puoi dire al tuo compagno di andare a domeniche alternate? Insomma è estate e sarebbe meglio godersi la giornata libera dal lavoro. E i giorni che sei costretta ad andare cerca di sopportare e dì a tuo marito che il pomeriggio vuoi uscire.
Io di questi problemi non ne ho quasi più, vado a pranzo raramente, e quest'anno ho saltato a piè pari la pasqua e ancora prima ho sfangato natale e primo gennaio.
Non è per cattiveria, ma la mia è falsa e fa la vittima. Quando sono costretta ad andare sono arrivata al punto da non rimanere mai sola con lei in cucina e me ne stò comoda sul divano insieme a mio marito, infondo io sono un ospite no? E cerco di andarme il prima possibile.
Se si inzia mangiare per le 13.00 - 13:15 e si finisce circa un'ora dopo (si pranzi lunghissimi) ce la svignamo entro le 15.
Sinceramente di guardarla mentre beve l'ennesimo bicchiere di vino scadente e comincia il tour di: limoncello, sambuca, mirto, altro limoncello e intervalla con le sue puzzose sigarette che fuma direttamente a tavola (questo è stato motivo di discussione perchè quasi pretendeva di farlo in casa mia e di mio marito) fregandosene se io e il figlio ne siamo infastiditi.
Senza contare che in 15 anni che mi conosce ancora, "trova molto complicato cucinare qualcosa per una vegetariana" Cazzo, io mangio uova e latticini, escludo solo carne e pesce che difficoltà c'è. Ergo, soprattutto nei pranzi di festa io mi porto il pranzo perchè a lei fa fatica comprare due e dico due cannelloni ricotta e spinaci di numero, metterci sopra la besciamella (orribile che non sa fare, ma lei si crede una gran cuoca) e spolveratata di parmiggiano, mi sono offerta di compormela da sola per non darle fastidio (però per l'altra cognata prepara un sugo di carne a parte perchè non digerisce le cose soffritte! due sughi si, comprare due cannelloni no! poi non devo sospettare che lo fa apposta )
In passato andavo prima per aiutarla a cucinare ed apparecchiare, l'aiutavo a portare la roba in tavola quando tutti gli altri, figli compresi non si schiodavano dal posto per dare una mano. Uno degli ultimi Natali eravano 22 persone in casa, stretti cme sardine, io seduta sul bracciolo del divano, perchè a suocera piace invitare tutta la famigghia (pazienza se tutto l'anno è un parl dietro continuo). Lavai io i piatti, perchè lei era troppo ciucca, visto che lei fuma e beve ma non mangia. Mi aiutò mia cognata più piccola, le sue adorate nipoti, tutte stravaccate a fumare che sembrava ci fosse la nebbia. Ho chiesto di aprire almeno al finestra e mi è stato risposto "i bambini prendono freddo"
Quindi cara capisco le tue sventure, liberati dal giogo! mica è obbligatorio andare sempre, giusto per non litigare con il marito.