Dom
06
Lug
2014
quattro giorni fa sono andata a letto con un uomo sposato
... cosa che non mi era mai successa.
mi ha detto che non gli capita mai di parlare con qualcuno come abbiamo fatto quella sera, e io ho provato affetto misto a dispiacere per lui.
mi piace molto, vorrei poter passare altro tempo insieme, ma da un lato mi rendo finalmente conto di cosa significhi avere una famiglia, di cosa potrebbe significare per me...spesso ci penso, ma ora ho capito che non la voglio, almeno per i prossimi 7/8 anni (ne ho 22)
per quanto riguarda lui, forse lo vedrò ancora qualche volta, a distanza di tempo, ma non diventerà mai nulla piu di questo.
è un ragazzo d'oro, fa grandi sacrifici per la sua famiglia, e sapere che lei non lo apprezza e non gli sta vicino mi rattrista molto..
basta, tutto qui, volevo solo raccontarvi questo...non mi sono pentita di aver compiuto un gesto d'amore che non ha fatto del male a nessuno, anzi del bene a lui, spero...commentate quello che volete
15 commenti
confuso
Ma era una persona che avevi appena conosciuto? gli hai dato un piacevole momento di distrazione.
Cmq mi piacerebbe avere un amica come te :-D molto
Si, la moglie non lo apprezza e lui fa tanti sacrifici...per confutare questa affermazione dovremmo chiederlo alla diretta interessata peccato non si possa.
Ognuno di noi crede a ciò che ci fa più comodo, a te lui paiceva ci sei andata a letto e non ti sei pentita, inutile edulcorare la faccneda con frasi come "ho fatto una tto d'amore, nessuno si è fatto male" sai che non è vero. Ma se questo ti aiuta a fartisentire meno usata allora continua pure a crederlo.
PS: non ti faccio la morale è che è triste vedere la gente crearsi delle illusioni, per assurdo sei tu che fai la morale a te stessa e inventi una scusa che possa indorare la pillola.
È una merda che scopa a tradimento! Ragazzo bravo una sega sei proprio un ingenua lui voleva una scopata facile e ha giocato a fare la vittima non cascarci più
Spero tu abbia l'evidenza per quello che ti ha detto, se no ti ha fregato.
Bisogna sentire tutte e due le campane ma purtroppo non si può...comunque se ritieni di essere apposto con la tua coscienza,perché sfogarsi qui?
l'età dell'innocenza.....
lui sta recitando un copione vecchio come il cucco. i commenti degli anonimi sono verissimi.
non farti usare più né prendere in giro. Lui è felice e beato con sua moglie, pure lei sua vittima, o almeno si presume tale.
Mi auguro che tu sarai una cornuta e che tuo marito parli male di te con putt... Che si tro.....ra'
Brava
Tu vai con un uomo sposato, lui è' un traditore e chi e' quella in " difetto" ? La moglie..che magari e' una stronza perché non vi capisce..ma va a ......
è che certe donne a cosce aperte ci stanno troppo comode
Ahahaha Amethos bella questa
cherry purtroppo è vero!
Da oggi apprendo che farsi una sera uno sposato è "un gesto d'amore"!! Magari anche nobile. Ah ah ah!!! Non di finisce mai di imparare,ma guarda un po'!
Gesto d'amore....... Sto ancora ridendo ahahahahah !!!!!
diventiamo amici?
Oggi mu sento triste :-D e forse anche domani
Andiamo bene..
Se ti avesse parlato bene della moglie non avrebbe ottenuto una bella prestazione..anche gratuita..e si, e' un bravo ragazzo!!! Consolali tutti,tanto pensi di essere una crocerossina!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

lei non lo apprezza
È quello che racconta a te.
Non è un ragazzo d'oro ma un bastardo che tradisce la moglie con una ragazzetta.