Dom

06

Lug

2014

soffrite maledetti,ignoranti e cattivi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho un grandissimo bisogno di sfogarmi...desidero voglio e otterrò che tutto il male che mi state facendo passare vi si rivolti contro 7 volte,bigotti,antichi mediocri ignoranti e cattivi,famiglia di merda,avete impedito a me e vostra figlia di vederci facendoci soffrire in maniera immaginabile,vai affanculo tu trippone di merda,tu grassona maledetta,tu vipera sterile e tu idiota buono a nulla arrogante del cazzo,tu stupida e mediocre bandieruola e quanti cazzo ne siete a casa!

mi dispiace solo per lei che è un angioletto e li in mezzo non c'entra nulla,la state rovinando ed il vostro ego è talmente grande che pretendete anche di avere ragione dicendo che è per il suo bene...ma vi siete visti? siete cattivi e vivete di cattiverie ma tanto tutto quello che fate vi si ritorce contro,già adesso fate una vita di merda,ora peggio e il giorno che potrò vendicarmi sarò impassibile,gioirò della vostra sofferenza perchè è questo che vi meritate tutti quanti...vigliacchi che altro non siete....andare anche a spiare nella vita privata delle persone e giudicate chi non siete degn nemmeno di leccare la merda! ma andate a fare in culo mi fate ribrezzo la gente come voi deve essere sterminata!!! e che cazzo!!!

2 commenti

Vuoi vendicarti veramente? Allora sii felice, siate felici. Nessuno può impedire a nessuno di fare qualcosa.

Quanti anni avete? perchè i suoi genitori non vogliono che tu frequenti la loro figlia? é davvero solo per cattiveria, per bigottismo etc etc o c'è dell'altro? Spiega se vuoi e puoi.

Se lei ha 18 può farsi la valigia e mandarli affanculo e a maggior ragione non possono impedirti di vederla e a lei di vedere te, cosa fanno la segregano? E poi parli di vendetta, cosa fai li ammazzi tutti?

Inoltre, i tuoi gneitori che dicono? conoscono questa ragazza? sanno cosa ha fatto la sua famiglia etc etc? E lei cosa dice, tu sei qui a sfogare tutta la tua frustrazione, perchè lei non si ribella? spetta a lei dire a madre padre, fratelli e aprentado vari di andare a farsi fottere, perchè se hanno fatto così con te e i motivi sono infondati, allora faranno la stessa cosa ogni volta che lei tenterà di avere una relazione.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:31 del 06-07-2014

Il male sarebbe meglio evitare di farlo. Probabilmente agirebbe anche su di te.

Avatar di farnightfarnight alle 15:37 del 06-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti