Dom
06
Lug
2014
Andate tutti tutti a fare nel culo in culo
- io mi sono rotto il cazzo....Non poco ma proprio tanto. ke rottura di coglioni vivere in questa citta di merda ke puzza di merda con gente di merda. mi sono rotto i coglioni dia fare il disoccupato. renzi pezzo di merda... grillo senza coglioni...amici come nemici. ma ke rottura di minkia. nasci e ti fanno credere che tutto e bello. poi cresci e ti rompi o ti rompono i coglioni. porca troia che rottura di minkia.... Vaffanculo al pianeta terra e tutti i suoi extraterrestri. maledetti i taliani maledetta italia maledetto quel giorno ke sono nato. forse era meglio se abortiva. vaffanculo nn mi hanno regalato la vita ma mi hanno rifilato un cazzo di pacco. ke poi voglio dire...e vero ke la vita ti viene donata...ma e pure vero ke ti regalano la morte. e durante il periodo che va dalla vita alla morta....nel bel mezzo po ti va bene e ti diverti o ti va male e ti rompi il cazzo. nel mio caaso mi strarompo i coglioni. vaffanculo porca puttana. ma che cazzo di vita di merda. quando l umore e sotto i piedi le mie palle scavano sotto terra. lunedi di merda....martedi di merda.....mercoledi di merda...giovedi di merda...venerdi di merda...sabato di merda....e poi la domenica nn solo di merda ma ti devi assorbire pure tutta la famiglia.... e tutto questo mi spacca completamente le palle. tutto questo mi fara diventare sterila. porca puttana.....ke mondo di merda...nn succede mai un cazzo...e questo mi strarompe la minkia...se poi succede quaolosa anche quer
2 commenti
A chiunque tu sia
Questa, signori miei, è l'incredibile ed unica verità di una realtà che ci circonda, devasta e sovrasta. Il tutto si riduce ad una parola sola: FINE!
Ergo:
Questa è la fine e la senti arrivare, con la fanfara di ottimisti che non ci vogliono pensare, che questa fine, in fondo, è lì da quando sono nati e che qualcuno, alla fine, li ha sempre Graziati!
Ordunque:
Fatevi Fottere! (che non è un insulto ma è un augurio...)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Son sicuro che la colpa è di qualcuno.