Gio
03
Lug
2014
Adesso dimmi
Adesso dimmi come fai tu, mamma di 46 anni, a mangiare sul divano e di appoggiare la forchetta SPORCA DI FORMAGGIO SPALMABILE sul copridivano, senza neanche un piatto?
Ma dimmi te come fai a tagliarti le unghie dei piedi sul tuo amato divano senza poi aspirarle dal tappeto?
Ma dimmi te come fai a mangiare e non fare neanche lo sforzo di mettere i piatti sul lavandino e di lavare il fornello con almeno una passata di spugna dopo l'utilizzo.
Dimmi te, perfavore, come fai a non lavarti il culo dopo aver cagato. Spiegamelo.
Dimmi te perchè non ti sforzi neanche a far la raccolta differenziata nonostante le mie mille richieste!
Sei veramente una sciattona, madre di m*rda.
7 commenti
Premetto che sono perfettamente d'accordo con te. Le persone sciatte non mi piacciono, e persone intendo uomini e donne.
Però tralasci un particolare, quella che tu chiami MAMMA non è un essere superiore o dotato di poteri speciali, in teoria uno è convinto che la propria madre debba darci il buon esempio, che debba essere sempre perfetta in tutto e provvedere e prevedere le esigenze dei familiari, ma nel tuo caso non così. Insomma tua madre è una normale rappresentate della razza umana, appartenente al genere femminile e poco propensa all'ordine e alla pulizia. Infondo, chi l'ha detto che le donne debbano essere ordinate pulite etc etc di solito questi atteggiamenti, se riscontrati negli uomini, vengono liquidati con battute di spirito, perchè invece sono così duramente criticate in una donna? bha!
Fatto sta che se ha cresciuto una ragazza/o come te dimostra che qualcosa di buono questa "zozzolina" l'avrà fatto. Insomma fai la differenziata, ti occupi delle pulizie etc etc. Mi sa che ti conviene o convincerla a tagliersi le unghie in bagno, regalargli un vassoio per mangiare davanti alla tv, per la questione dell'igiene sono affari suoi . PEr il resto ti auguro di poterti trasferire preso in una casa tua, che sarà degnamente tenuta!
Infatti... Sii propositivo, offrile una scelta migliore facendole vedere come può migliore.
Poi per carità, a parole è tutto facile eh.
sparale
hahahah scusate, ma over è tremendo.
sapete cos'è? che fa venire due, una persona indolente, che non vede e non considera gli altri.
Forse è quello. E comportandosi così, i figli faranno uguale con lei.
Devi parlarle e dirle chiaramente che queste cose ti infastidiscono ma la vera domanda è: se lei è fatta così tu da chi hai preso?
Sono l'autrice del post
Ciao a tutti e grazie di avermi risposto.
Per l'anonimo delle 19.25: ti ringrazio dei consigli, per me può mangiare dove vuole, ma almeno non lasciare il piatto sul divano e la forchetta sporca sul copridivano, cazzo, ti ci siedi! Per le unghie dei piedi gliel'ho detto di farsele in bagno, ma non ascolta, lei è comoda sul divano....
Per farnight: le ho parlato mille volte, tentando di darle "l'esempio" anche se sono io la figlia,ma non cambia...lei ha le sue abitudini, e la cosa che mi ha fatto più rabbrividire è che dopo un po' mi ha detto le seguenti parole "ma stai diventando fobica.......chi ti ha insegnato quelle robe lì?" (riferendosi ai miei consigli che le do per tenere pulito... per lei sto diventando una rompicoglìoni....
per Gioia123: gliene ho già parlato.... Io avrò preso da mio padre, che a differenza di mia madre è maniacale della pulizia... Io sono un misto! ho anche io la mia cameretta un po' disordinata, ma di certo non faccio le cose che fa mia madre...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

avanti su scrivete qualche consiglio