Sab
28
Giu
2014
Palude
Sto attraversando un periodo,ormai fin troppo lungo,di profondo e triste impaludimento esistenziale. Temo che a breve verrò completamente avvolta dal guado e non saprò più uscirne. Manca poco. Mi manca l'aria. Ovunque mi giri,mi sento sofficare. Ho il cervello completamente piatto.
6 commenti
Se c'è una cosa che gli umani sanno fare, è persistere e resistere al dolore.
Probabilmente una soluzione c'è anche per te, da qualche parte, non smettere di cercare.
Molto difficile reagire,sono così stanca di tutto. Da mesi ho gravissimi problemi lavorativi. Per ora proseguo senza fare la fame,ma tra qualche tempo non so come farò. Porto avanti una storia sentimentale che non mi soddisfa e non so neanch'io perché proseguo. Credo sia abitudine e soprattutto paura di restare completamente sola. È un rapporto bianco,non c'è passione da parte mia. Lui è impotente,ma mi ama. E io lascio fare senza reagire. Amici non ne ho più,giustamente sono tutti sposati,felici,hanno figlioli,sono impegnati,hanno una pisizione economuca e sociale. Io nulla di tutto ciò. Nel giro di breve ho perso tutto e mi sono ritrovata al palo,da zero. Con niente in mano. Mai avrei pensato di poter finire così. Mai. Sfioro la depressione e ogni giorno pesa sempre di più.....
invece di piangerti addosso,proprio perché niente ti lega qui, vai via da qua.qua non c é lavoro,non c é benessere.se non avessi avuto mio fìglio avrei girato il mondo lavorando qua e la.ibiza in primo luogo.raccogli un po dì soldi,organizzati via internet e vai proprio perche non hai niente da perdere
Questa storia non ti ha mai soddisfatto o è un effetto degli altri problemi? Non riesci a ricavarne nessun aiuto, nessun supporto?
Cerca di non farti sfuggire eventuali opportunità, cerca di andare dove le opportunità possono capitare.
No, farnight. Purtroppo non mi ha mai soddisfatta appieno. All'inizio avevo la speranza potesse diventare una cosa buona,ma poi mi sono scontrata con la realtà.
La vera colpa del fallimento della storia è la mancanza di intimità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non so cosa ti sia successo, ma là dove c'è un problema esiste una soluzione. Qualunque sia la fonte, nulla accade per caso. Probabilmente negli ultimi tempi non te ne andata una bene se ti senti così, purtroppo non sei sola a questo mondo a sentirsi soffocata da un'esistenza poco esaltante. Certo che dirti di rilassarti ed analizzare il problema è facile da dirsi, ma non da farsi. Posso dire solo una cosa con certezza: non bisogna arrendersi mai e combattere con la fierezza di un guerriero, qualsiasi cosa accada. Pensa che a me è successo di tutto in questi ultimi tre anni, cose assurde che nessuno può aspettarsi dalla vita. Non ho voluto perdere tempo a compiangermi perchè nel mio vocabolario non esiste la parola"arrendersi". Ho avuto dei momenti di sconforto anch'io, ma ho alzato la testa. Nonostante tutto sono serena e se pur lentamente, alcuni problemi stanno trovando soluzione, perchè come succedono le cose negative, così capitano quelle positive e ho capito questo da quandi ho cambiato visione della vita. Abbi fede in te stessa e non farti sopraffare e soffocare dagli eventi che si sono impadronirti della tua vita. La vita è tua...te la devi riprendere!!! Non è facile, lo so, ma non impossibile.