Ven
27
Giu
2014
Orgasmo femminile
se non raggiungo l'orgasmo durante un rapporto mi sento completamente insoddisfatta e mi passa la voglia . il mio scopo durante il rapporto è arrivare a quello, il resto non mi tocca più di tanto, capita anche a voi?
6 commenti
semplice cara, stai puntando male il rapporto.
Certo che perdi interesse, se non fai le cose che preparano il tuo corpo e la tua mente al godimento.
quoto Brigante (oggi sei proprio saggio!!)
l'orgasmo è la conclusione di un tutto. Ti consiglierei di toglierti questa rabbia, il senso di sfida e frustrazione; non imporre al corpo quello che lui da solo non è in grado di darti. Collega la mente, il cuore, lasciati andare, e vivi tutti i momenti iniziali, desiderio, preliminari, baci e carezze, tempo durante il rapporto, senza fissarti in quello che poi vedrai arriverà senza difficoltà. Parla con il tuo corpo, ascoltalo, concedi.
Non è difficile, devi solo capire che ognuna di noi è diversa e ha bisogno di cose diverse, non c'è scritto un manuale: la sessualità è una scoperta, prima di noi stesse, poi arriverà con il nostro partner.
e si, a tante donne e capitato di trovare difficoltà, per l'educazione, tabù, che castrano mente e corpo. Ma si può superare, si può vivere, devi solo pensare che il rapporto non è solo una questione meccanica e che il corpo va da solo.
Signorina delle sveltine!
Di solito dietro ci sono problemi Familiari. Certo magari può essere che non siano cosi evidenti ma per esperienza mi sembra plausibile possa essere riconducibile a quello, oltre che ovviamente, un'impodtazione errata del rapporto di coppia, molto egoistico e troppo ma troppo pragmatico
Beh, io sono uomo, a me piace tanto tutto ciò che c'è prima di un orgasmo, mi piace darci amore e sentire che la mia donna mi da amore, che trasferisce tutto ciò che siamo nelle vita nel rapporto sessuale...entra in quest'ottica, l'orgasmo lo raggiungi meglio da sola, ma provare emozioni quando fai l'amore è il vero traguardo
forse non ho mai trovato un uomo che sia in grado di amarmi come vorrei. ho sempre fatto sesso spinto e non so nemmeno cosa sia fare l'amore con amore e sentimento. ora mi porto avanti da anni questo "problema", se non raggiungo l'orgasmo tutte le volte mi sento vuota e insoddisfatta. ricordo che quando facevo sesso con i miei ex , dopo il rapporto , ognuno si faceva i cavoli suoi. mai troppi baci, niente preliminari o poco, zero carezze. mi piacerebbe trovare qualcuno che mi facesse conoscere e scoprire il piacere di essere accarezzata.
Mi dispiace davvero, ma non è un problema sessuale, ma di insicurezza che i tuoi partner ti hanno procurato, il sesso non è una gara, non è una prestazione, anche se nella società moderna pare di si...il sesso è il piacere di darsi tutto all'altra persona, baciare, accarezzarsi, annusare, giocare, sentire, toccare...è un mondo intero...Magari nella foga del momento, si passa subito al dunque...ma ti assicuro che è molto meglio prendersela con calma e gustarsi ogni cosa...poi se l'orgasmo arriva bene, se no si fa in modo di farlo arrivare comunque ;)...Mai però far mancare il dialogo e la complicità...darsi fisicamente non ha senso se non ti dai anche mentalmente...parlare, prima, durante e dopo...Tornando a te, vedrai che lo troverai, magari non concederti subito, fagliela sudare, vedrai che ti apprezzeranno come meriti, soprattutto, fallo con chi sei realmente coinvolta, vedrai che non ti sentirai vuota. In bocca al lupo! :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

SCUSA se mi intrometto devo andare e poi ho letto il tuo sfogo, cose di donne, ma se mi permetti un consiglio, l'orgasmo non è una sfida o qualcosa di fisico e basta. ma soddisfazione della persona nella sua completezza. Se per te succede questo Probabilmente proietti nell'atto sessuale una sete di sfida come per il resto nella vita. Cambia, l'insoddisfazione forse è l'espressione della delusione che probabilmente provi come se non avessi raggiunto una meta per farti apprezzare da qualcuno da qualcosa che dentro ti urla che devi essere super....non so se mi spiego. cambia se ti riesce e scopri te stessa senza riferimenti e fantasmi e vedrai che raggiungere o meno l'orgasmo non è la questione principale per tutti. Senza invadenza e i forse che ho scritto lo dimostrano spero non te la prenda ciao