Mar
24
Giu
2014
a una merda
Andrea tutto quello che ti vorrei dire e urlare al telefono lo scrivo qui ad un ipotetico te visto che ho deciso di non risponderti piú e di lasciarti .Dall'alto della tua saccenza e dal tuo egocentrismo mi hai chiesto "perché? Non é vero che ti tratto male". Ecco é proprio il tuo "perché" che mi ha fatto capire quanto tu sia immaturo ed egoista. Sei un coglione,un bimbominkia coi pantaloni di vero lino,ma pur sempre un bimbominkia. Ti ho dato tutto,tutta me stessa ed eri tutto per me. Ma io non lo sono mai stata per te. Preferisci andare a vedere le sfilate di moda uomo con quel tuo amico vistosamente gay( e non che io sia contro questi),al centro ci sei sempre tu e sai che ti dico?? Rimanici al centro del tuo Universo,al centro della tua superbia,al centro del tuo mondo fatto di stupide feste che ti lasciano solo con il mal di testa da sbronza e una puttana da accompagnare a casa. Hai abusato della mia pazienza,hai abusato della mia dolcezza,hai abusato della mia bellezza e la cosa piú brutta é che sono stata io a lasciartelo fare.
"Non c'é nulla che ammala piú della delusione perché nasce da una speranza sfumata,da una fiducia tradita" diceva Oriana. Ed é vero perché io ho speso tutti questi mesi a logorarmi ,a perdere tempo doetro le tue stupide lusinghe,le tue stupide frasi da attorino di soap opera .
E non mi dire che sono troppo dura con te dato che questa é l'incalpestabile veritá.
3 commenti
In questi casi ci vorrebbe davvero il "rieducational channel".
Amor, invece ti giudico generosa nel non aver fatto altro.
Hai ragione, tieni duro, non degnarlo nemmeno di un tuo prezioso pensiero.
Sono con te. Potrei scrivere le tue parole con un altro nome, aggravando qualche complimento e desiderando il peggio.
forza Amor, che dopo la rabbia non ci sia spazio per nostalgie, ripensamenti o bontà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai fatto bene.
Facile per quelli come lui trattarti come un giocattolo,un passatempo da considerare quando non c'è nulla di più interessante da fare,salvo poi chiederti "perche" con gli occhi umidi quando ti stufi e li rimandi da dove sono venuti..
Sono narcisisti e proprio non ci arrivano,né ci arriveranno mai.
E non è detto che non torna alla carica!