Dom
22
Giu
2014
eroina
ho fatto uso di eroina per due anni..prima fissa e poi saltuariamente. Me ne vergogno da morire, ora assumo metadone. Non ce la faccio più.
12 commenti
Non ce la fai a resistere? O altro?
Anonimo, l'unica cosa che posso dirti e di cercare un aiuto. Ma prima di tutto sentire questo tuo disagio, il non farcela più, come punto di partenza per riprenderti e trovare in modo urgente una via d'uscita.
Come dirti? come aiutarti? le decisioni le devi prendere tu, i percorsi di recupero e mantenerti in salute, è solo possibile se tu lo vuoi. Stai pur certo che chi ti ama, ti stima, ti darà appoggio, ma devi trovare forze dentro di te.
Da solo non ce la farai, cerca un aiuto, e velocemente. Abbi cura di Te!!!!
quoto luceserena
LuceSerena mi sembra di conoscerla già...
vero? :)
Secondo me il suo nick iniziava per S
Autore o autrice dello sfogo fatti aiutare da qualcuno, sfogarti qui con questo problema non serve a niente perché qui nessuno può darti una mano davvero. Parlane con qualcuno, , magaricon la tua famiglia, il tuo è un problema serio e non bastano le parole per tirarti su e farti uscire da questa dipendenza. Mio cugino è morto per questa schifezza, ,lo dico chiaramente, perché se non fai niente per uscirne, la droga porta a questo. Ti faccio un grande in bocca al lupo e ti mando un abbraccio.
Cherryred85 anch'io leggendo luceserena ho notato una somiglianza con sandra, sono sicura che intendessi lei, spero vivamente sia lei, perché mi è sempre piaciuta, una persona educata equilibrata sempre pronta a dare dei buoni consigli, , un peccato che abbia lasciato il sito, con il suo nick intendo.
Sì miele anche io spero sia lei e se non lo è le mando cmq un bacio sperando che lo riceva!!
Ah miele io sono choppy
Ah ecco ciao choppy, ho letto in un altro sfogo che hai cambiato nick, non so dirti se hai fatto bene, perché qui tanto ho capito che come ti muovi, ti attaccano, sia in anonimo o con un nick. Per me devi rimanere come sei, io ti capisco quando hai scritto non so dove che quando ti attaccano ci rimani male, anch'io sono così, anche se sto imparando a distaccarmi. In fondo qui, come nella vita reale la gente non sa se uno ha qualche problema che lo fa soffrire e vorrebbe solo sfogarsi ed essere compreso. Insomma non sanno niente di te ne del tuo percorso che ti hanno fatto diventare quella che sei. Vai per la tua strada non devi rendere conto a nessuno, anche perché non mi sembri affatto una persona offensiva, anzi, sono ben altri i maleducati e gli antipatici qui.
:D grazie cara :D ma questo però mi piace di più...ci sono più legata perché ho sempre usato questo in altri luoghi ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cazzo dai l'eroina no....sanno tutti che ti distrugge...
Anonimo/a ma perché hai iniziato?dicci qualcosa di più..non so a quanto servirà ma un peso del genere non si porta da solo.