Gio

19

Giu

2014

L'asso di bastoni.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo tante fidnazate, mi ero deciso a prenderne una all'antica, di quelle che escono con la mamma e che non sono ancora smaliziate, e quindi puoi stare tranquillo. In effeti sono stato fidanzato due anni e mi sono sposato a ottobre dell'anno scorso.

Durante il fidanzamento tutto è filato liscio, la mia futura moglie non aveva mai avuto un uomo e io andavo tranquillo con il mio "pisellino" tanto si andava avanti con baci e carezze,  al massimo qualche toccatina, perchè la suocera era sempre vigile e presente. Da sposati il primo periodo è trascorso benissimo,  mia moglie mi faceva godere tutte le sere e io mi divertivo a godermela, anche se durante i rapporti notavo una sua assenza, ma le mie godute sono fantastiche anche se il mio pisellino non dura molto ma quando arrivo, cioè subito, godo moltissimo. L'unica cosa che mi ha insospettito è stato il comportamento di mia moglie dopo che l'appartamento di fianco al nostro è stato affittato da una coppia giovane, lui subito ha notato mia moglie e io ho notato anche che mia moglie ha iniziato a "mettersi tutta in tiro" ogni volta che c'era occasione di frequentarli. 

A letto er sempre più assente anche se io mi dovertivoa godere e non immaggianvo nulla ma un giorno li ho visti parlare nel balcone comuncante e mia moglie sembrava su di giri mentre parlava con lui, ho inziato a essere turabato da questa frequentazione e ciò mi ha scosso un poco, la gelosia ha inziato a impossessarsi di me.

Al punto tale che un bel giorno ho preso il coraggio a quattro mani e sono andata da una "santona" che fa le carte e prevede le cose. Al primo giro di carte vengono fuori tre figure la donna (mia moglie) il fante (io) e il re (lui) la santona mi ha detto qui c'è una terza persona importante.

Su momento non ho capito ma lei, facendo il giro largo mi voleva fare capire che c'era questa attrazzione ma visto che io non capivo e che i giri di carte finivano sempre con il re e lei cercava di spiegarsi ma io ero duro a capire, dirante il quarto giro di carte oltre alla donna, al fante e al re è uscitao l'asso di bastoni e lei porgendomelo mi ha fatto capire che cosa stava cercando mia moglie.

Cappi all'istante il mio cazzetto era insufficiente, pagai e usci scosso, non sapevo che cosa fare ma in un attimo compresi. Andai a casa ma feci finta di nulla la sera a letto ebbi il soliuto orgasmo con il cazzettimo semifloscio ma questa volta invece di preoccuparmi e cercare di ritardare il piacere mi lasciai andare subito sborrando sulla pancia di mia moglie, gemendo e godenso senza preoccuparmi di lei, quell'immaggine dell'asso di bastoni mi aveva sconvolto.

Iniziai come un pazzo a fantasticare sui desideri repressi di mia moglie e sul cazzo del nostro vicino ero come impazzito iniziai a farmi delle seghe come un pazzo approfittando nei momnenti in cui mia moglie era fuori casa godevo come un pazzo e pensavo al desideria che lei aveva accumulato. Più io mi lasciavo andare a godere senza alcun ritegno più lei dieventava vogliosa e lasciva con lui, si notava la sua disponiblità nei suoi confronti e io invece di prenderla a ceffoni godevo segandomi come un pazzo e sborrandole la sera sulla pancia perchè dopo le seghe l'erezione era quasi nulla. La cosa che mi colpiva era che lei si preoccupava solo di farmi godere, di mettermi a mio agio di dirmi: "amore strofinati, godi, fai la sborretta, su fai la sborretta, inveve di incazzarmi godevo come un mattourlando di piacere quando la sborra mi colava dal cazzetto mollo.

Un pomerigio di fine maggio mi ha detto vado in terrazza a prendere il sole, lui era in terrazza a fare allenamento, fecifinta di andare a riposare ma quando lei salì in terazza io, dopo un poco iniziai a spiare e il giorno dopo fui premiato invece dell'allenamento lui si stava fottendo mia moglie. gli entrava e usciva un coso enorme e duro che lei gradiva molto assecondando i movimenti e incassando tutti i colpi con immenso piacere. Rimasi come un pazzo a guardare segandomi e sborrando nei pantaloncini, ebbi l'orgasmo più intenso della mia vita. 

Da allora il pomeriggio lei lo dedica al godimento e io alla sega e la sera poi mi strofino su di lei sborrandole sulla pancia e gemendo come un porco. Naturamente non mi sogno di dirle nulla salvo stare un poco in asia perchè non usano preservativo, e le sborrate di lui sono molto intense.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 commento

dio santo, ma da quant'è che c'è sto fake?

Avatar di farnightfarnight alle 12:35 del 14-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti