Mer

18

Giu

2014

Il mio capo e una stronza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

  1. Premetto di aver accettato questo lavoro solo xke mi permette di imparare quello che amo fare e che spero preso che le strade si aprano e mi permettano di dirigermi altrove. In collusione il mio capo e una stronza mondiale !!! Prima ha fatto tutta l amica con me è poi non perde l occasione di mettermelo a quel posto! Resisto solo xke anche se non grazie a lei sto imparando qualcosa molte volte sbagliando e combinando disastri ma va bene esperienza ! Quello che mi fa urtare e che è davvero psicopatica, ogni volta che il mio orario finisce ha sempre qualcosa da dire, quando prendo una iniziativa costruttiva ha sempre da dire e non va mai nulla bene, non conosco mai i miei orari di lavoro, mi vengono detto la sera x la mattina! Non conosco la mia giornata d festa e quindi non posso mai organizzarmi se volessi fare qualcosa, lei mi chiama quando sono off e durante ore in cui nn sono a lavoro per chiedermi stronzate! Ma questo e nulla, davanti ai clienti in mia assenza ho scoperto che mi incolpa se alcune cose non vanno bene e naturalmente la colpa non era mia. Insomma la mia faccia nel cesso. Non si può star male che te lo rinfaccia, se ho qualche problema di salute come è avvenuto in questi giorni devo presentami e sopportare otto ore magari stando male, ci tengo a precisare che ho avuto un collasso e che sn stata malissimo ho mancato un giorno e il giorno d ero dinuovo li pronta a fare il mio dovere, ho fatto 10 ore di lavoro più del dovuto e mi sento anche di dire " mi raccomando stati altri 10 minuti nn chiudere ancora", per cui se sto male ed ho un problema devo anche sentirmi in colpa xke la signora del cazzo non è capace d gestirsi una giornata da sola! Quando vengono i clienti mi parla da sopra mentre io parlo c loro, ma a sto punto se sei tnt brava perché non c parli te????? Faccio un mucchio di brutte figure a volte m pare che la gente prende per idiota, resisto xke m piace quello che faccio ma spero che presto potrò imparare meglio e farlo altrove o per conto mio, la situazione e insostenibile, abbiamo tnt lavoro e lei passa ore e ore al cell a parlare d cazzate e po quando le cose non sono terminante ovviamente la colpa??? Io ci tengo al lavoro e che i clienti siano contenti ma po fino ad un certo punto. Assicurata part fine per otto nove ore che faccio direi che non troverebbe nessuno come me che nonostante tt sopporta! Ma me la paga quando meno se lo aspetta un bel certificato di malattia di 5 gg nn glielo leva nessuno! Fanculo stronza puttana !!!!!!! 

6 commenti

Ho conosciuto anch'io una ragazza trattata così. È un lavoro con particolari richieste, il vostro?

Avatar di farnightfarnight alle 14:07 del 18-06-2014

semplicemente si prendono il dito con tutta la mano. se ne approfittano e a fine mese ti pisciano in mano solo perche sanno che uno è giovane e magari ha bisogno di lavorare. porci.

Avatar di CandyCandy alle 23:20 del 18-06-2014

Si ma spesso è anche il lavoratore che sbaglia a concedersi. Solo che la lezione si apprende dopo...

Avatar di farnightfarnight alle 21:46 del 20-06-2014
io

Hai tutta la mia solidarietà, comprensione, è anche vero che sbagliamo noi lavoratori a concederci x una sputazzata a fine mese e spesso, la sputazzata è anche a rate. Cmq x la malattia dp tre gg pagal'INPS, in Sicilia si dice: " U CUMMANNARI è MEGGHIU DO FUTTIRI", (COMANDARE è MEGLIO CHE SCOPARE), ovviamente nn è x tutti, solo x certi porci neanche arricchiti. è proprio vero SIGNORI SI NASCE! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:36 del 03-03-2015

Sai io sono giovane ... Vorrei pensare ad un futuro e con questo stipendio misero mi sento davvero impedita . Come devo fare? So che non dovrei abbattermi perché c'è chi il lavoro non lo ha proprio magari adulti cn famiglie che perdono il posto però che diamine?

Avatar di CandyCandy alle 00:23 del 04-03-2015

-è anche vero che sbagliamo noi lavoratori a concederci 
Uno pensa di fare un favore, ma in questo campo l'unica cosa che serve è pararsi il culo da ogni direzione.

-con questo stipendio misero mi sento davvero impedita . Come devo fare? 
Generalmente accettare incarichi, compiti, sbattersi, ecc.
Dopo qualche anno magari si ottiene qualcosa.

Avatar di farnightfarnight alle 11:49 del 14-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti