Lun
16
Giu
2014
suocera stronza
Mia suocera è stronza ma è dire poco e quasi quasi è stronzo pure mio marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa sempre a lavorare e quando è a casa è una ameba davanti al computer mentre i miei due figli si scannano!
Stronzi tutti e due!!! Lei ignorantissima è capace solo di dire padre figlio e spirito santo
Quando le ho detto che volevo buttarmi dal balcone (ma per finta) lei invece che consolarmi mi ha detto "mi vuoi rovinare?" E allora sei stronza brutta puzzolente e pure egoista! Solo gesù cristo ti potrà dire in faccia quanto sei stronza!
3 commenti
Non credo di aver altro da aggiungere se non sottolineare di rendere chiaro al marito che "se lui non si dà una mossa può perdere te".
Magari riesci a svegliarlo dal suo torpore.
Tua suocera è sicuramente stronza ma, se sei qui a raccontarci il tuo patetico tentativo di avere la sua attenzione fingendo di volerti suicidare, io... la capisco!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

situazione difficile, anche perché sara sempre così e se cambia è in peggio.
comunque, nella disperazione forse ti conviene stare attenta a quello che dici, hai dei figli che ti potrebbero sentire e non sai il danno per loro. Invece di cercare che siano marito e suocera a sentirti e capirti, pensa piuttosto a trovare una via d'uscita per te e per i figli, concentrarti su di loro (che età hanno? se ce lo vuoi dire), aprire uno spazio di tutela e protezione per loro.
quando tuo marito in particolare si accorga che stai dando uno spunto diverso a tutto e che se lui non si dà una mossa può perdere te, forse sarà il momento che ti ascolterà. Se non lo farà, allora avrai comunque risolto, trovando un nuovo equilibrio e costruendo un progetto futuro per te e per i figli.
Il matrimonio è l'unione di due, non un ergastolo.
il balcone piuttosto tienilo coi fiori, esci a guardare fuori che c'è vita. Non dire più quelle cose. I tuoi figli sono i più importanti. pensa a loro.