Lun
16
Giu
2014
Ragazze
Vorrei sapere da voi ragazze, come fate a fare l'amore, dormire abbracciate ad un ragazzo, condividere intere giornate, e poi continuare la vostra vita come nulla fosse. Ok era solo un flirt, lo sapevamo entrambi, era una storia impossibile, ma come fate a non affezionarvi nemmeno un po' ed a sparire nel nulla senza più una parola...che tristezza...
9 commenti
Se una ragazza mi piace io ci metto sempre il "cuore"...se non mi piace abbastanza non ci esco neanche...cmq non era solo una scopata
eggià! se si lamenta un ragazzo fa strano.
non che per forza doveva essere una storia d'amore, ma visto che si è condiviso una parte così importante della propria vita ci si aspetterebbe qualcosa, almeno un eco di quello che si è creato in due.
Ci si sente come se il stare insieme (per quanto senza promesse) non sia servito a niente; forse dovevate andarci più piano.
io concordo e la penso come te,anonimo dello sfogo.non riesco a scindere la passione dal sentimento.poi magari va male e ci si lascia,ma intanto si parte con l intenzione di stare insieme,con un minimo d infatuazione....come hai constatato non tutti la pensano cosi.sia chiaro che non c é un modo sbagliato e un modo giusto.semplicemente bisogna"trovarsi"
Facciamo così: facciamo l'amore, dormiamo abbracciate, passiamo un'intera giornata insieme... ma mica vi abbiamo detto la formula magica del matrimonio?
non si tratta di un solo giorno...abbiamo passato diversi giorni insieme, abbiamo condiviso e parlato tanto, non vado con una ragazza se non mi pice veramente solo per scopare, per lei forse non era lo stesso...ricordatevi che nel passato di ogni ragazzo che vi usa e vi butta via, c'è sempre un'amantide che gli ha insegnato che delle donne non ci si può fidare, spero solo di non trovare brave ragazze per il momento, perchè pagheranno loro per quello che sto passando io...
Un'AMANTIDE??? @_@ Prima tifavo per te, ma dopo aver letto questo ti avrei lasciato pure io!!!
:)...sorry MANTIDE...ahahahahahahahahaah
Ok, sei simpatico, hai superato pure questo ;) Sono sicura che troverai una ragazza che ci metta del sentimento, perché ce ne sono. Anzi, è più raro trovare un ragazzo che "voglia impegnarsi". Il tuo rischio, come tutti quelli che si buttano nelle storie immediatamente col cuore, è di trovare uno "sfruttatore sentimentale". Vacci coi piedi di piombo perché altrimenti rischi di scottarti altre volte. In bocca all'amantide ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perchè ne parli come se voi maschietti cercaste la principessa rosa dopo ogni scopata? XD Così come esistono ragazze a cui sta bene il rapporto tra "scopamici" così ci sono anche ragazzi che vogliono solo sfogare il testosterone. In questo messaggio leggo solo di un ragazzo con delle aspettative che sono state deluse. Dico bene?