Gio
12
Giu
2014
non c'è la faccio più
Ciao io ho o meglio avevo una migliore amica ci conosciamo fin dalle elementari siamo sempre insieme e facciamo tutto insieme . Alle medie però è cambiata le ricerche devo farle io da sola xo devo mettere anche il suo nome . X lei faccio di tutto la accontento sempre. Siamo anche vicine di casa lei non vuole venire da me da sola mi tocca andarla a prendere è viziata moltissimo se non vuole più il telefono lo butta x terra lo calpesta e il giorno dopo lo ha nuovo . Io sono sempre un po più brava di lei a scuola mi tocca dire ai suoi che ho preso il voto inferiore al suo se no si arrabbia . Devo Fare tutto quello che vuole lei se vedo altre mie amiche non posso invitare a casa mia se no si arrabbia . E stata ricoverata in ospedale sono sempre andata a trovarla e se sta Male gli porto sempre i compiti . Io sono stata operata e lei non è mai venuta a trovarmi e i compiti dovevo andare a prenderli io. E una conta balle dice sempre bugie...sua nonna parla sempre male di me... lei è falsa !!!! Si fa vedere figa con tutti. Mi blocca in whatsapp x niente mi tratta male e mi offende.. mi ha fatto mandare in ospedale dallo stress . Nonostante tutto gli voglio bene xo i miei genitori nn vogliono che la frequenti cosa posso fare? ???? Lei non mi chiede scusa io non so come fare qualcuno ha un consiglio ????
2 commenti
E probabilmente i genitori di questa ragazzina le dicono sempre che è bellissima, bravissima, e quant'altro...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei piccola, giovanissima. Gli amici a quell'età sono importanti, sono punti di riferimento. Ma tesoro, tu hai già capito che lei ti sfrutta e tu le permetti di farlo, quindi se la tua amichetta è una bimbetta viziata che in futuro si troverà molto male se non imparare a farsi le cose da sola, tu sei avviata verso una promettente carriera da zerbino vivente.
Scusami, ma se le persone ci sfruttano e ci fanno del male è perchè noi glielo permettiamo.
Quindi prendi in mano la situazione e comincia ad ignorararla. Altre amiche ne hai di certo migliori di una come lei. Che si trovasse un'altra da sfruttare e manipolare a piacimento suo.
I tuoi genitori hanno ragione a non fartela frequentare e soprattutto non si preoccupa neanche di chiederti scusa perchè sa che tu non la lascerai mai.
Dimostrale il contrario forse anche lei aprirà un pò gli occhi.