Gio
12
Giu
2014
Mio padre deve sparire!
Scusate i termini ma non so più come levarmelo dalle palle, la sua presenza mi da fastidio, mi urta, mi fa schifo. Odio la sua voce il suo modo di parlare. Strilla per cazzate inutili..stasera manco so entrata a casa me comincia a dire abbi pazienza aspetta perché stavano vedendo una cosa su internet per mia madre che non sta bene con la gamba. Allora io dico ma non potete fare un po' di spazio? L avessi mai detto...mi ha cominciato ad attaccare allora io glie faccio che la cambretta e mia non tua lui no qui dentro e tutto mio se non ti sta bene vai in camera da letto. Lo odio vorrei che morisse..che almeno io e mia madre saremo serene e felici..potete darmi in consiglio? Cosa posso fare? Non ce la faccio più davvero.
7 commenti
Vergognati!!!! Per una cazzata simile... !!! Vorrei avere io il papà che entra nella mia camera per usare il pc...!!! Lo farei anche dormire nel mio letto accanto a me!! Ti renderai conto quanto era importante quando sarai grande o quando non ci sarà più!!!!!!
luna83,
concordo pienamente. Non hai detto se sei maggiorenne, se lavori e contribuisci alle spese di casa, o bighelloni tutto il giorno, tuo padre ha ragione di dire che li e' casa sua e se non ti sta bene puoi andartene. Ricorda che i genitori fanno tutto x il nostro bene e quando non ci saranno piu' ne sentirai la mancanza. Comunque anche l'augurio di morte a un genitore se pur in un momento di rabbia e' una cosa bruttissima. Ridimensionati se non vuoi che un domani i tuoi figli si esprimano così nei tuoi confronti.
Vabbè ma uno non dice "la sua presenza mi da fastidio, mi urta, mi fa schifo. Odio la sua voce il suo modo di parlare." perché ogni tanto il padre urlacchia un po'. È tuo figlio, trattalo decentemente.
Farnight
e il figlio dovrebbe trattare con rispetto il padre, è colui che ha lavorato una vita con sudore e sacrifici!!!
Ok... Ipotizzando "Lo odio vorrei che morisse" sia uno sfogo emozionale e che anche lui desideri di meglio, la frase "ma non potete fare un po' di spazio" non mi pare offensiva. Puoi anche stare a giocare tutto il giorno, non collaborare alle entrate, ma sentirsi abbaiare contro degli insulti non fa piacere né è giusto. Ed è il genitore quello che dovrebbe saperne di più, no? Educare?
Magari il problema della madre è grave e la frase "non potere fare un po' di spazio" non è stata pronunciata con il tono da mite agnellino...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tu hai chiesto di farti spazio perchè volevi partecipare alla ricerca? Immagino di si o almeno è ciò che ho capito io, quindi in base a questo esprimerò il mio parere.
La reazione di tuo padre è stata esagerata, ma anche la tua lo è stata. Inoltre,augurare la morte no, spero sia solo una parola buttata a caso dettata dalla rabbia del momento.
Forse l'hai preso in un momentaccio, magari è preoccupato per tua madre, è stressato da tante cose che di solito noi figli non vediamo perchè i genitori tendono a proteggerci un pò troppo.
Sai, quello è tuo padre, un essere umano, io non so tutta la storia, non so se lui ti ha sempre trattato così, tu ci racconti solo uno stralcio di vita che mette in cattiva luce lui, ma che di certo non fa brillare te.
Chiedi cosa fare? Ebbene, indipendentemente da quanti anni tu abbia, vai a parlare con lui, chiaritevi, i rapporto con i genitori rientra nelle cose in cui non bisogna mai mollare, a meno che non ci sia motivazioni gravi alle spalle.
Parlaci, con calma e serenità. Spero che il problema alla gamba si risolva.