Mer
11
Giu
2014
Senza Titolo
Questo sito ha forti e tangibili lacune in intelligenza, educazione, retorica e senso del ridicolo.
Aggiungo che mi sono ritrovato offese gratuite, ad un mio sfogo scritto con flemma e pacatezza, da utenti di cui non rivelo il nome, essendo io una persona gentile ed educata. Evidentemente il buon senso non è di casa
C, M. Magari vi riconoscete!
14 commenti
Capita in tutti i siti internet. Anche io ho ricevuto risposte non gradite. Ma non solo qui...
Vai x es. su yahoo answer, lì è peggio, molto peggio.
A quale sfogo ti riferisci?
Lacune in intelligenza, hai ragione, quella non è mai abbastanza.
Educazione, qui non è colpa degli utenti che non conoscendone la buona, non possono valutarne la cattiva, però comprendo cosa vuoi dire.
Retorica, eh si, io l'ho sempre detto: noi animali uomini viviamo di parole, esse sono importanti.
Senso del ridicolo, non me ne intendo molto ma ne hai trovato? A te manca il senso del ridicolo?
Ecco, io sono quello preciso, rompiballe e pesante.
Appunto
*ma non ne hai trovato?
Lo sfogo è " 19enne fuso anzitempo", uno sfogo molto potente dove parlo di mia mamma, del nostro rapporto conflittuale. Io non ho insultato nessuno, se non lei, esterna al sito e non ho mai detto di essere superiore a nessuno. Nonostante questo mi becco offese gratuite come mollusco, smidollato, frignone... Poi mi insultano ancor di più, asserendo che io scriva con in parte un dizionario ( questo è ilpeggiore). Mi sono sentito veramente irretito e ferito nell'orgoglio. Non sanno nemmeno la mia situazione se non quella descritta. E mi insultano così? Cosa ne sa chi mi da del frignone se lavoro o no?
Ho ritrovato il tuo sfogo che dire sei incappato nella combinazione errata di utenti mi spiace!
Quello che ha gettato su di te le tue antipatie e fondamentalmente l'uso dell'italiano che fai. In realtà non è un male utilizzare termini italiani che stanno finendo quasi in disuso, semplicemente dai l'impressione di essere, quando scrivi, artificioso e molto impostato e c'è sempre chi, trascende dal normale buonsenso finendo per insultarti invece che ascoltarti e dirti, senza ricorrere ad una brutalità fuoriluogo, l'impressione che fai dall'esterno
Non ho letto lo sfogo o se l'ho letto non me ne ricordo ma questo è quello che io asserisco quando si sono persone che rompono gli zebedei e giudicano, offendono gratuitamente gli altri, senza conoscere un piffero di loro. Solo che io lo noto nella sessione lussuria, quella che più guardo io, ma ciò è irrilevante.
Alla fine c'è sempre un Setanta o qualche altra icona del firmamento che sostiene che io sono ripetitivo.
Sarà vero, so di esserlo, ma forse proprio perché non s'impara mai ad essere rispettosi e guardare il mondo da più angolazioni?
Petri, non è un problema essere ripetitivi ma accusare il prossimo di esserlo quando si è i primi. In più di una circostanza ho condiviso alcune tue idee
Ma la smettete di punzecchiarvi sempre voi due? Ve l'avevo già chiesto un'altra volta, volete una birretta? così... per stremperare.
Offro io tranquilli.
Qui ci si offende sempre non so perchè
Ma nooo, non mi pare io offenda qualcuno e neanche Setanta lo fa, infatti in quel post non avevo accusato proprio nessuno, se vai a rileggerlo, Setanta, capirai che non è molto diverso da questo sfogo. Per tanto trovo la tua critica immotivata.
Abbiamo opinioni divergenti, ad ognuno la sua
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Salve,
per prima cosa mi spiace che tu abbia subito offese, purtroppo qualcosa sfugge ai controlli effettuati da me e kaos.
Seconda cosa, questo sito si chiama sfoghiamoci è diviso in sette sezioni che riprendono i vizi capitali (o peccati), forse hai preteso troppo. Ti aspettavi il club dell'uncinetto ed invece ti sei ritrovata nel fight club. (e come nel fight club anche noi abbiamo le nostre regole, poche ma buone)
Ora, se mi indichi a quele sfogo ti riferisci vado a dare un occhiata e valuto, c'è offesa e offesa e tutto dipende sempre da come noi percepiamo le cose.
Ti invito poi a non prendere sul serio e sul personale le presunte offese che ti vengono rivolte su questo sito e sul mondo virtuale in generale. E' pieno di leoni da tastiera e di cretini che sanno solo sparare stupidate.
Insomma non prendertela, rimanerci male è normale ma poi uno si ferma e pensa che quell'"offesa" arriva da un signor nessuno che non ti conosce e che non si fermato minimamente ad analizzare il tuo sfogo.
Altra cosa, questo sito è pieno anche di gente simpatica, e proprio come nel mondo reale ci sono gli stronzi, gli imbecilli, i polemici, i misogini, i comprensivi, gli intelligenti, insomma come fuori.
Ergo non te la prendere e dimmi a che sfogo ti riferisci.
Ciao
:)