Lun
09
Giu
2014
quando lui non e' paziente...
sto frequentando da pochi mesi un uomo. Mi piace e mi sembra che ci sia sintonia, ma oggi lui ha fatto una cosa che non riesco a lasciar passare. Vorrei la vostra opinione. Lui non e' una persona paziente in generale, ma nel sesso non aveva ancora fatto niente che m'infastidisse.
Eravamo in doccia...e mentre ci stavamo abbracciando e dopo che lui mi ha toccato ecc..ha preso la mia mano e l'ha messa sul suo pene. Ha cercato di farmi vedere come muovere la mia mano ( ammetto che non sono un'esperta in generale nel sesso, e in questa cosa in particolare) in modo che gli piacesse, ma dopo vari tentativi ha tolto la mano dal suo pene e mi fa un'espressione come dire "lascia perdere"...e mi guarda come dire che non ci so fare.
Io mi sono sentita umiliata..non ho detto niente, ma mi chiedo se e' una cosa cosi' grave o no? Sto pensando di lasciar perdere..e' eccessivo?
30 commenti
io credo sia piuttosto grave, soprattutto se consideri il fatto che all'inizio non c'è subitissimo super sincronia nel sesso.
le piccole umiliazioni di questo tipo poi sono anticipazione di umiliazioni più grandi poi, scappa finchè sei in tempo.
Ma, caspita, avrebbe almeno dovuto chiedere, introdurre l'argomento... E non mi piace neanche poi il "lascia perdere". Io mi chiarirei subito, se no via.
Solo non capisco perché ci dici che è uno 'paziente'... Cos'ha a che fare con tutto questo?
sicuramente lui in quel momento aveva quella particolare voglia lì e te l'ha fatto capire, poi però stava andando troppo alle lunghe quindi ha preferito lascia perdere.
da parte sua ci sarebbe dovuto essere più tatto nei tuoi confronti ma in quel momento era frustrato dal mancato piacere; per come la vedo io, lui avrebbe dovuto alleggerire la situazione, però mi sembra esagerato troncare la frequentazione per questa incomprensione; prova a parlargli e magari valuta la sua risposta.
Alex
Dato che non si tratta di una scopata ma di una storia seria, io credo che vanno chieste giustificazioni per quel comportamento, soprattutto per non ricascarci la prossima volta e per migliorare il rapporto, senza paure e senza tabu'.
coincido con gli altri commenti.
Da donna vi dico che è frustrante quando succedono cose del genere, perché il tuo desiderio è di farlo felice, oltre alla propria soddisfazione, vederlo soddisfatto. Un po' cafoncello devo dire, ci voleva poco per aver dato un risvolto, ma si vede da quel poco che lui si aspetta di ricevere e se non succede, fa sentire l'altra in diffetto.
il dialogo e soprattutto il rispetto per te stessa. Non farti condizionare stai tranquilla, sono cose che poi si imparano, anche con la complicità e collaborazione del partner.
Avresti dovuto fargli un pompino, poi guardarlo con aria di estrema sufficienza e dirgli: e mo fammi vedere come te lo fai da solo!
fata! hahaha.
queste sono lezioni di vita
Fata sei sempre di un volgare...... Bah. Che c'entra una risposta del genere col problema esposto?
Secondo me sarebbe stato un ottimo espediente per far capire al gentiluomo in questione quanto sia stato assurdo il comportamento adottato nella doccia.
Un rapporto è fatto innanzitutto di comprensione, ad una persona che supplisce alla propria incapacità comunicazione con l'altrui umiliazione io avrei risposto con lo stesso linguaggio. Tutto qui ;)
Ahahah che ridere fata!!
Anonimo 13.20....ma un po di ironia no?! E fatte na risata...!
assolutamente fata ha ragione. A parte che il piccante che lei ci mette in questi commenti ci sta, eccome, si capisce subito che quello che lei vuole evidenziare è la stupidità dell'altro, la mancata sensibilità e soprattutto il fatto che anche la ragazza poteva farlo sentire una kk, visto che molte cose vanno fatte per il piacere reciproco. In sostanza lui voleva che lei lo masturbasse, e visto che non ha saputo soddisfarlo, si è comportato come per dire, lascia perdere faccio io.
con la variabile di fatina, voglio vedere quanto lui sia capace di soddisfarsi, se ignorare l'importanza della partner sia possibile.
lui è un bestia comunque.
perchè devi sentirti umiliata?
Il fatto di sentirti umiliata è solo tuo, lui probabilmente non voleva umiliarti. Mi sembra un pò assurda se guardata da fuori questa cosa. e sai il perchè? perchè c'è di mezzo il sesso ecco perchè. trasferiamo l'argomento togliendo la malizia del sesso. Il tuo lui sta facendo un sugo fenomenale per la pasta, il suo profumino è per tutta la casa.... gli squilla il telefono e deve fare una telefonata di lavoro. Ti chiama e ti chiede di continuare a girare il sugo per lui. Tu che forse non sai proprio nulla di sugo non continui a girarlo ma gli dai una giratina e poi guardi la tv. Risultato a telefonata finita lui torna, trova che il sugo si sta bruciando e tu non sei capace. Ti guarda come dire non sei capace e faccio io.
Ti senti umiliata? Hai detto tu stessa di non essere un asso nel sesso. Magari il tuo nuovo compagno ha avuto esperienze diverse con persone diverse e avrebbe desiderio che tu fossi più coinvolta o altro, Insomma vorrebbe giocare di più nel sesso con te. Tu? che fai di risposta? ti senti umiliata perchè ti senti non all'altezza. Io se la cosa ne valesse la pena magari imparerei a cucinare!!!! ci sono molti libri o film sull'argomento. Il suo comportamento non è stato bello e nemmeno sensibile, piuttosto se c'è dialogo se ne può parlare.... Io la vedo cosi. ciao ciao
amici/e l'autrice del comment sono io..e l'uomo ovviamente e' l'uomo che sto frequentando di cui vi ho parlato negli altri post. Ho voluto fare un commento anonimo per vedere le reazioni legate solo a questo episodio senza che ci fossero condizionamenti relative alle altre cose che sapete di lui.
Il fatto assurdo e' che la sintonia sessuale tra noi e' incredibile, forse l'unica cosa che davvero ci lega. Infatti e' per quello che si sono rimasta particolarmente male quando questo fatto e' successo..perche' e' riuscito a rovinare anche quello...
So che forse il problema e' principalmente mio, perche' mi faccio influenzare troppo anche da piccolo cose, ma vorrei anche un po' piu' di delicatezza da parte del mio partner..mi sembra normale
Se questa è la grande sintonia nel sesso, figuriamoci gli altri aspetti che dici che non vanno... Nel sesso si può sempre imparare qualcosa dal partner, anzi, può essere proprio lì il bello, ma con complicità, gioco, tenerezza. Otello, se mi fai la parte paternalistica perché ti ho "rovinato il sugo", mi viene di bruciartelo apposta, altro che metodo di fatadelporto...
Serenam e cosa hai dimostrato con questo?
dovresti fare un alt e ragionarci su, mettere te stessa alla prova (non noi, tanto siamo nessuno nella tua vita), e invece di cercare fuori le risposte, trovare dentro di te cosa vuoi della tua vita.
Secondo me devi maturare ancora. Un comportamento puerile non ti aiuterà a costruirti una vita.
Certo che questi siti sono anche per questo, per tutti noi perdere del tempo anche.
Non volevo dimostrare niente. Volevo solo avere commenti sul fatto accaduto e basta. Sapendo che era la mia storia, si poteva essere fuorviati dal fatto che sapevate gia' aspetti del suo carattere.
Comunque sto realmente pensando di lasciar perdere. Penso che mi merito di piu'
Lo penso anche io. ..
gli ho parlato. Gli ho detto che e' stato un arrogante, che mi sono sentita trattata con poco rispetto. Mi ha chiesto scusa e che non si era reso conto di ferire I miei sentimenti e che dobbiamo imparare insieme. Non so...
Io mi farei dire come farà la prossima volta che intende fare una cosa del genere.
sono due settimane che rifiuto i suoi inviti. Lui continua ad insistere. Vuole vedermi. Oggi lo incontrero', Ieri era perfino disposto a venirmi a prendere a casa di mia zia e presentarsi e tutto, ma io non ho voluto.
Da quell'episodio non l'ho piu' voluto vedere. Quindi non so adesso come ci comporteremo...vedremo.
Ci siamo incontrati. Ieri e' stato dolce, gentile..mi ha detto che ci tiene a me e vuole che andiamo insieme In vacanza. Mi ha detto che vede solo me...non so se credergli, ma mi e' sembrato diverso
Se si comporta bene sai che le cose andranno bene.
Quindi chiedigli: "e se ti comporti male? a quel punto che facciamo?".
haha..sono proprio confusa..non so se andarci in vacanza. Ho paura che magari il secondo giorno m'incazzo e sono dispersa con lui su qualche atollo...eeeeeee
Addirittura?
Saranam
pure in vacanza assieme??? e se per qualche misterioso motivo avesse un attacco di autismo? scherzi a parte... vedi tu cosa ti sentì!!! ciaooooooo
haha..grazie luna :)
Mi ha detto di scegliere dove voglio andare e di organizzare il viaggio.
Non sono sicura perche' non mi fido tanto. Devo riflettere su cosa fare e se voglio rischiare di partire per una settimana con lui.
Nel frattempo ho conosciuto altri, perche' non ero contenta con lui come sapete. Non ho iniziato nessun rapporto affettivo con queste altre 2 persone con cui ho solo cenato o bevuto qualcosa.
Oltrettutto se decido di andare in vacanza con lui, devo decidere di non vedere piu' nessun'altro, no? Cosa ne pensate?
Non vedere più nessun altro? Ma se sono solo amici...?
Sono solo amici per ora, ma se continuo a frequentare uno di loro, potrebbero diventare qualcosa in piu'..quindi e' rischioso
Se non credi di riuscire a esercitare controllo su quello che potrebbe succedere, agisci di conseguenza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sto pensando di lasciar perdere..nel senso di non uscirci piu'..