Sab

07

Giu

2014

Mamma che rabbia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Stavo andando tranquillo in skate allo skatepark della volta quando uno di quelli li con i pattini entra e sfreccia a 600 allora imparte a me io stavo grindando (scivolare sulla ringhiera) quando arriva mi viene addosso e io mi sfracello prendo lo skate in mano e mentre andava gliela tiro addosso cazzo li mi viene in contro io ho 14 anni lui ne ha avuti 35 e praticamente tengo sempre uno scozzino con me ( sicurezza) e mi abbaso e gli rompo i pattini lui mi prende a calci e mi rompe 2 costole ora sto bn ma la colpa è mia e i miei hanno dovuto sborsare 1000€ di pattini e prkè avevo un coltellino e che cazzo ogni giorno lui é sempre li e io nn sono tranquillo e nn riesco ad andare bene prkè sn tt rigido

 

3 commenti

'Azz...
Siamo sanguigni, eh?
Ma a 35 anni sta sempre allo skatepark?

Avatar di farnightfarnight alle 22:07 del 07-06-2014

ragazzo, un coltellino è sempre un arma

rischi in un conflitto (come in questo caso, per così poco), di uccidere una persona e mandare in tuo futuro all'aria, per un momento di rabbia.  E togliere la vita a una persona cheha diritto a vivere, anche se è stronza con i pattini.  Magari è un padre di famiglia, lui ha una mamma, dei fratelli.  pensaci.

Ora che hai capito che con un coltello sei pericoloso, lascialo, potresti entrare in un tunnel senza uscita.

la sicurezza non è l'arma, è la tua cautela, buon senso, l'andare in posti sicuri.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 22:27 del 07-06-2014

Un coltelluno di 5 cm è più che sufficiente a cavare un occhio a qualcuno. Datti una calmata moccioso, chi ha sbagliato sei tu a vendicarti come un poppante, per di più usando un'arma. Lui sarà stato anche stupido a venirti addosso, ma ti bastava chiamare i tuoi adorati amici carabinieri piangendo per finta, per farli sborsare a lui i mille euro. Bravo l'imbecille. 

Avatar di CorvacciaCorvaccia alle 12:38 del 08-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti