Ven
06
Giu
2014
Ci sono ricascata ancora..
E pure come una cretina! Dopo tutto lo sforzo per riuscire ad allontanarmi da te eccomi ancora qui ad aspettare un tuo segnale.. Ma perchè non mi lasci per sempre? Dimmi che mi odi che ti faccio schifo, così, magari, me ne faró una ragione.. E invece no! Mi lasci qui sospesa a metà.. Mi dici cercami e poi non mi rispondi.. Non mi cerchi ma quando ci incontriamo i tuoi occhi dicono un'altra cosa.. Rinuncia al tuo potere di attrarmi, ti prego, fallo per me: io ho bisogno di ricominciare a vivere!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
fallo TU per TE STESSA
lui non fa che cogliere quello che tu gli regali: il potere sulla tua vita. Ti prende e ti molla a piacere dimostrando al suo ego, alla sua vanità, quanto ti tiene in mano.
Scongiurare lui, così, sembra una preghiera per liberarti di una catena che tu stessa hai avvolto nella tua vita pensando che così lo terrai con te, perché sei tu che non vuoi lasciarlo, non senti di avere il coraggio.
Sei pure masochista, che chiedi di essere insultata per farti una ragione.
Lavora su te stessa, perché se affronterai i rapporti così, avrai un futuro di solo sofferenza.
lui comunque non è con te e quando si stancherà ti mollerà. Nel mentre ti traterà così, come una merdaccia. Non credere agli impulsi di momento.
Togli il romanticismo, lascialo per un altro migliore, e guarda la verità in faccia.