Ven
06
Giu
2014
ORA BASTA
Auguro uno scivolone comprensivo di trauma cranico a tutti quelli che mi chiedono quando mi sposo!!!! avete rotto i co******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11 commenti
sei un autore o un'autrice?
non ti sposare!
sono un'autrice
Alex
Io credo che con la domanda quando ti sposi, sei ancora a metà del percorso, perchè si inizia da scuola. Come vai a scuola? Sarai promosso? Che scuole superiori frequenterai? A che università andrai? Sei fidanzato? Quando ti sposi? Poi magari arriva che ti sposi e si continua. Quando farete un figlio? Ne fai uno. Quando farete il secondo? I figli poi crescono, e si continua che classe fa tuo figlio? a che scuola lo mandi? Ma è fidanzato? Ma quando si sposa? AAAAAOOOOOOOHHHHH AVETE ROTTO GLI ZEBEDEI .... FATEVI TRE QUARTI DI CA... VOSTRI ECCHECCAZZO!!!!
autrice
parole sante Alex!!!!!
grande alex ahahah
All'autrice....
pure a me sti rompic.....da anni: quando ti sposi?
E ora pure sta domanda, anche se mi son lasciata col mio storico fidanzato ,ma nessuno lo sa ancora e per me è una cosa ancora piu' triste e odiosa da dovere sentire..
ma dimmi, cara autrice: tu ci stai bene col tuo lui?Non vorrei dietro la tua insofferenza verso quella domanda del c... si nascondesse come con me il fatto che di sposare il mio fidanzato(ormai ex...)proprio non me la sentivo...
se ti va raccontami e manda tutti fanc....
Ma,forse augurare e' un po' esagerato.ma comunque si.la gente che fa' domande tipo.quando ti sposi? figli ne hai? no.e quandi li fai? mi viene viglia di rispondere.sei piu' fastidioso di un dito nel culo
anonimo delle 20.23 la domanda mi infastidisce molto in quanto mi sono lasciata anche io con il fidanzato con cui stavo da anni e come succede anche a te..non tutti lo sanno soprattutto i parenti.. quegli zii che vedi una volta tanto ma che ti provocano un giramento di co***** come appena aprono bocca...
Nel mio caso era lui a non sentirsi pronto...quindi insomma vorrei rispondere: CHIEDETELO A LUI PORCA MISERIA!!!!!!!!
ah ho capito anonima....
invece nel mio caso è stato lui a lasciarmi perchè ero io che non ero pronta..Tu quanti hanni hai'Io 39......
piu' passa il tempo e piu' non ho il coraggio di dire in giro che son tornata single perchè alla mia eta' e dopo cosi' un lungo fidanzamento mi sento una sfigata e basta.
ci stai soffrendo tu?Io no, nel senso che lui non mi manca per nulla , ma piango spesso pensando che il mio sogno di avere figli si allontana e ripartire da zero con un altro mi prende male...e poi chi c'è in giro che valga qualcosa?
dimmi di te se vuoi, grazie, un abbbraccio....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ascolta i Behemoth, potrebbero rilassarti... :|