Gio

05

Giu

2014

Non ne posso più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stanco della mia vita, sono sei anni che sto cercando di liberarmi di un dolore che mi sta consumando completamente, sono quasi alla frutta, mi sono innamorato di una persona che mi ha fatto sentire al settimo cielo, quando avevo lui vicino io svolazzavo, potevo superare qualsiasi cosa, mi sentivo invincibile. Ormai sono 6 anni che non ci sentiamo più e abbiamo chiuso tutti i rapporti, ma la mia vita da allora è andata in fumo, non riesco più a mantenere la concentrazione a lavoro, non riesco più ad interessarmi ad altre persone, non mi importa più niente se non di voler sparire. Sono una persona che mostra sempre il sorriso ma dentro prendo fuoco, se le persone potessero vedere realmente dentro di me vedrebbero un casino, provo a creare delle distrazioni, nuovi hobby, ma durano sempre poco tempo mi appassiono all'inizio ma in breve tempo lascio perdere e non mi importa nulla. Sto cercando in tutti i modi di vincere questa guerra piena di insicurezze, pianti, disperazioni, ansia dalla mattina alla sera, sento sempre un nodo alla gola, ci sono giorni che mi viene anche la nausea solo al pensiero di svegliarmi. Vorrei sparire per un pò vorrei vedere oltre ai miei familiari chi mi cercherebbe, chi si preoccuperebbe di me!!Non so più cosa fare, come cambiare, ovunque mi giri sento sempre quel nome, alcune volte riesco a non pensarci per qualche giorno, ma poi basta il nome di un posto che abbiamo visto insieme, un nome, o tante altre cose e quel pensiero torna a galla e scatena l'inferno dentro di me!!Non vedo una via di uscita vorrei morire ma allo stesso tempo non voglio far soffrire la persona che più amo al mondo mia Mamma che darebbe la sua vita per me ma è l'ultima persona a cui potrei raccontare queste cose, ne soffrirebbe troppo e darei altre preoccupazioni anche a lei!!Nessuno riesce a vedere che dietro quel sorriso c'è una persona disperata, dietro quella maschera che sono costretto ad indossare tutte le mattine c'è una persona che ha bisogno di aiuto disperatamente ma nessuno può far nulla se non rimuovendo una porzione della mia memoria. A giorni riesco a conviverci con il dolore, ma non voglio portarlo con me per sempre, sono scappato diverse volte in diversi posti ma è sempre con me vivo e vegeto a volte dormiente ma è sempre li pronto ad uscire e a farsi sentire con tutta la sua forza distruttiva, la mia testa si sente come se fosse passato un uragano in una città, distruzione a 360°. Ho esarito le idee non so come risolvere questa situazione, litigo spesso con tutti e non è da me!!Sono incastrato e sto diventando un maestro a incasinarmi la vita. 

39 commenti

caro,temo che tu soffra di depressione.sono passati troppi anni dalla fine di quella storia e mi sa che non l hai proprio superata,ti consiglierei di chiedere aiuto,di andare in terapia.dicono funzioni.e poi dimenticherai quella persona,te lo assicuro,quando t innamorerai di nuovo.ma adesso pensa a star bene tu,da solo. buona fortuna

Avatar di senzacielosenzacielo alle 12:14 del 05-06-2014
Grazie

Ciao, grazie per il sostegno ma ho provato a parlarne anche con esperti ma purtroppo non si è venuti a capo di niente, mi ha aiutato a capire delle cose ma loro dicono che devo essere io a risolvere questa situazione di stallo ma io proprio non so come fare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:31 del 05-06-2014

Prima di lui com'era la tua vita?

Avatar di farnightfarnight alle 12:38 del 05-06-2014
Bella

Prima era bella, ero sempre spensierato, non mi mettevo tanti problemi, ero più sicuro di me ma ero anche più giovane e meno maturo sicuramente...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:40 del 05-06-2014

caro anonimo,credo che non hai trovato le persone giuste per darti aiuto.personalmente non sono mai andata in terapia,ma a detta di molti solitamente aiuta molto.secondo me soffri di depressione come ne ho sofferto io.io ne sono uscita curando l alimentazione(sapevi che molti cibi aumentano la seretonina,l ormone del buonumore?),facendo volontariato,sforzandomi semplicemente di uscire di casa..ci sono dei modi per star meglio assolutamente.ne uscirai

Avatar di senzacielosenzacielo alle 12:55 del 05-06-2014

serotonina mi pare si scriva,pardon

Avatar di senzacielosenzacielo alle 12:56 del 05-06-2014
Fede

Grazie mille ancora per il supporto in 6 anni ho provato di tutto, ma tutte cose che nel breve periodo funzionavano poi ritornavo punto e accapo. Sono uno combattivo che tira fuori gli artigli, ma si stanno consumando purtroppo e ho esaurito tutte le idee. Ho smesso di fumare e di bere qualsiasi cosa di alcolico, sto cercando di curarmi di più prima avevo sempre un aspetto trasandato ora mi curo molto di più, mi faccio la barba quasi tutti i giorni, i capelli li tengo sempre corti, sorrido sempre, cerco di uscire il più possibile, ma sono anni che le faccio per cercare anche di autoconvincermi che vada tt bene, a periodi sembra funzionare, faccio un esempio pratico, riesco a mettere in piedi tutto per bene, ma al primo ricordo passa lui l'uragano maledetto e distrugge tutto quello che avevo costruito e questo succede in continuazione, quando mi sembra che ormai splenda il sole arriva l'uragano e fa cadere tutto quello che avevo ricostruito. Sono stanco di ricostruire, se ogni 3x2 nella vostra città arrivasse un terremoto voi cosa fate ricostruite giusto? Ma se il terremoto arrivasse anche prima di aver finito di ricostruire? E tutto questo succedesse cosi spesso da farvi arrendere e dire cambio città?Cambiereste città? Ecco io non posso cambiare il mio cervello e tanto meno rimuovere posso solo ricostruire ogni volta..ma mi chiedo per quanto tempo può andare avanti?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:12 del 05-06-2014

Ma avevi un compagno? Non si capisce se sei autore o autrice.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:06 del 05-06-2014

Era una amico con cui abbiamo condiviso tante cose ed eravamo molto uniti e in sintonia, io mi sono innamorato e quello è stato l'inizio della catastrofe ma la distruzione è arrivata quando lui ha deciso che per il bene di entrambi era meglio chiudere tutte le porte. Sono autore comunque!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:34 del 05-06-2014

Forse lui non ricambiava i tuoi sentimenti e ha preferito sparire,per evitarti altre pene inutili.

Non credo saresti riuscito a rimanere solo suo amico... Sarebbe stato devastante per te non poterlo amare e,ancora peggio,vederlo con altre persone accanto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:04 del 05-06-2014

C'è nient'altro?
Come pensi se la passi lui?

Avatar di farnightfarnight alle 15:23 del 05-06-2014

Si esatto lui non ricambiava i miei sentimenti e ha preferito sparire!!Sicuramente mi avrebbe fatto male vederlo anche con altre persone accanto, ma male fa male anche senza vederlo e quindi avrei preferito soffrire ma vedendolo!!Però ormai le cose stanno cosi è una strada a senso unico e non si può tornare indietro, dovrei vedere avanti ma è un po buia la strada. Io penso e spero che lui se la passi bene, anche perché credo di averlo un po scosso e non aveva preso bene la cosa anche se lui fingeva di averla presa bene, perché nel primo periodo fingeva che non avessi detto nulla, come se niente fosse, ma io lo vedevo e mi accorgevo che lui non si sentiva più a suo agio con me!!L'altra cosa che più mi rovina è l'aver distrutto quell'amicizia potevo starmi zitto invece volevo e avevo bisogno di parlarne con lui (un po anche per mio egoismo perché speravo che magari ci fosse un lieto fine poi, che lui ricambiasse) ma forse guardo troppi film d'amore con il lieto fine e mi dimentico che nella realtà non capita molto spesso!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:28 del 05-06-2014
sembra la mia storia....

sebbene ci differenzia che io, donna, ho perso la testa e la vita per un lui sbagliato e ora sto da cani....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:19 del 05-06-2014

Autore dello sfogo.

l'unica arnese che rompe queste catene, ce l'hai dentro.  Da quanto ho capito sei già andato dallo psicologo.

Loro l'unica cosa che possono fare è accompagnarti nel tuo percorso, ma è come camminare accanto a te, sapendo che i passi li devi fare tu.

Hai fatto diventare questo ragazzo un'ossessione.  Sai? se lui ci fosse stato, forse la storia sarebbe finita perché avresti scoperto che non è quell'ideale che ora ti sei creato.

Finché tu non vorrai sarai prigioniero.  Perdendo ogni momento e ogni istante meraviglioso che hai da vivere, accanto magari a un'altra persona che ti faccia felice e corrisponda al tuo amore.

Pensaci.  I morti dopo un po' puzzano.  Quel cadavere va seppellito, tu vuoi morire dietro un fantasma?  ecco, perché lui la sua vita ce l'avrà, i suoi amori e le sue gioie. E tu?  

La riflessione la devi fare tu.  Domandarti (non dirti o raccontarti) cosa vuoi.  

Ti suggerirei ancora un accompagnamento psicoterapeutico, che giusto e con la tua vera volontà e decisione, potrai rinascere e sentire la felicità di vivere ogni mattina, quando respiri, quando vedi qualcosa di meraviglioso.

Auguri

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 18:50 del 05-06-2014

quoto: "sebbene ci differenzia che io, donna, ho perso la testa e la vita per un lui sbagliato e ora sto da cani...."

 

>>Allora penso puoi capirmi benissimo!!

 

X LuceSerena: Lo so benissimo purtroppo in 6 anni ho guardato la cosa sotto ogni punto di vista e hai pienamente ragione e quello che mi hai scritto tu me lo sono detto tante di quelle volte e ne sono pienamente consapevole ma comunque la realtà dei fatti è che il suo pensiero ha la meglio su tutto non c'è discorso che tenga, ho provato ad uscire con altre persone e proverò ancora,  ma ogni volta non si va molto avanti o non c'è quel coinvolgimento...Quel cadavere puzza terribilmente ed è stato sotterrato ma la puzza sale fino a su, allora lo sotterro più in basso ma la puzza sale sempre, sto cercando sempre una soluzione e spero di trovarla il prima possibile perché sono veramente esausto, sfinito di provare e riprovare, cado in terra sanguino mi ricucisco e vado avanti ma mi chiedo per quanto si può durare? Dicono che fin che c'è vita c'è speranza, la salute è quello che conta, la vita è bella, io non mi posso lamentare da quel punto di vista, sono in ottima salute fisica, ho un bel lavoro fisso, ci sono persone che stanno peggio di me e magari non si lamentano, infatti io non sono cosi, non mi lamento mostro sempre un sorriso proprio per non dare la soddisfazione a quell'uragano che è dentro di me, ma si sa che anche il miglior cemento armato davanti ad un uragano o un terremoto si sgretola come carta pesta lasciando dietro di se solo distruzione. Non voglio lasciarmi andare mi dico sempre che è un momento passeggero, si ma ormai sto passeggero ha preso la residenza nel mio corpo mi sa!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:58 del 05-06-2014

sono l'autore dello sfogo ho pensato fosse meglio essere iscritto e cosi ho fatto!!Mi piace lo scambio di esperienze.

 

sembra la mia storia....

sebbene ci differenzia che io, donna, ho perso la testa e la vita per un lui sbagliato e ora sto da cani....

 

Vorrei avere maggiori informazioni, scrivi il tuo sfogo, vorrei sapere di più se ti va ovviamente 

Avatar di kavin86kavin86 alle 20:22 del 05-06-2014

Ma no. Ti assicuro che fa ancora peggio vedere la persona che ci ha feriti.

Meglio così,lontano dagli oki lontano dal cuore.

Tu ora però ti devi riprendere,la vita continua,non puoi sprecare altro tempo a farti male. Non te lo meriti!!!

Ci sono un sacco di persone che ti piacerebbe conoscere e che ricambierebbero i tuoi sentimenti. Coraggio!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:57 del 05-06-2014

luceserena bella ha detto gia tutto :) e non poteva dirlo meglio...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:55 del 05-06-2014

Continuerò a lottare fin che posso manterrò gli artigli belli affilati, grazie a tutti per il supporto!!

Avatar di kavin86kavin86 alle 21:58 del 05-06-2014

Ciao kavin...immagino come ci si possa sentire, hai perso contemporaneamente un amico e un sogno d'amore, ma doveva essere così...e lui ha fatto la scelta giusta, in quanto tu altrimenti, avresti vissuto una vita in funzione di una speranza che non avresti mai potuto concretizzare, mettendo da parte te stesso e vivendo una vita di disagio. La tua reazione è stata spropositata e più che di uragano parlerei di "fissione atomica" :)...da un singolo episodio, per quanto deprimente, ogni singolo aspetto della tua vita ha perso importanza, si chiama depressione, e si può uscirne...il percorso per farlo non è crearsi interessi, ma inseguire un sogno, il sogno della TUA vita, l'uomo che vorresti essere...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:47 del 05-06-2014

Ma quindi cos'è che ti manca, il modo in cui ti faceva sentire? O faceva qualcosa con te/per te di specifico?
Non esiste davvero nessun altro che possa far lo stesso?

Avatar di farnightfarnight alle 14:35 del 06-06-2014

Per anonimo: si so anche io che si può uscire, il mio sogno sarebbe quello di amare ed essere amato e come in tutte le belle favole che mi faccio in testa trovare l'amore della mia vita!!Ma purtroppo non si trova negli scaffali di un supermercato (magari) questo è il sogno che seguo e che allo stesso tempo mi distrugge...che faccio cambio sogno??

 

Quello che mi manca? Tutto il modo in cui mi faceva sentire, il suo respiro, il suo sorriso, la sua voce, il suo odore, dormire abbracciato a lui (abbiamo solo dormito non è mai successo nient'altro) abbiamo convissuto per 5 mesi per lavoro all'estero e io sapevo già la mia natura...lui è uno molto affettuoso come me e forse (dico forse perché non ha mai dichiarato niente ma quale etero farebbe dormire molto spesso sul proprio petto il suo migliore amico?) anche lui aveva iniziato a provare qualcosa in più si vedeva dai comportamenti, ha avuto un po di paura erano cose nuove per lui e si è trovato spiazzato (comprensibile) io poi cercavo sempre di stuzzicarlo e lui un pochino di corda me la dava non si tirava indietro. E' una storia da film, non so se avete mai visto Shelter il film è uscito solo in america, quella storia si avvicina molto alla mia solo che quella ha avuto come in tutti i film un bel finale!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:52 del 06-06-2014
@ kAVIN

carissimo ti dicevo che mi son trovata nel tuo racconto, sebbene io mi sia innamorata e frequentata 13 anni con un lui sbagliato(sposato)che ho amato e amo piu' di me stessa...ora è finita, ho dovuto fingere di odiarlo per staccarmene...è finita perchè voglio farmi una famiglia, avere dei figli e con lui nella mia testa non son riuscita a coronare nessun dei miei sogni.avevo un ragazzo per tanti anni, ma ci siam lasciati,io non l'ho mai amato, forse perchè amavo l'altro, anche se il mio ragazzo era freddo, distaccato, assolutamente lontano anni luce dal mio vero amore col quale avevo la storia in contemporanea..

ecco la sintesi della mia vita. ti ho deto che mi sento uguale a te perchè ogni giorno pure io indosso la maschera di una ragazza(ho 40 anni......)felice, sorridente, altruista, ottimista, che consola gli altri.....e invece dentro me piango, soffro e di notte bagno il mio cuscino di lacrime amare.e non mi confido con nessuno, nessuno potrebbe capirmi, compatirmi, comprendermi senza giudicarmi...penso che non incontrero' piu' nessuno col quale mi trovero' cosi' bene come col mio amore.nessuno che mi desiderera' e fara' sentire amata come lui...poi ormai il mio cuore è morto, ibernato, inattivo e non ho davvero piu' voglia di rimetterlo in moto..non esco, non frequento compagnie, non mi do' da fare per incontrare qualcun altro.io penso che cogli uomini ho chiuso.pero' avere dei bambini è un sogno che davvero vorrei realizzare, ma purtroppo per questo serve un uomo e io , ora davvero non voglio piu' averne a che fare.

ti ho scritto di getto, un abbraccio a te sincero e auguri. 

 

P.S.  pure io ho pensato di sparire dal mondo come soluzione, ma ,come te, MAI E POI MAI, sarei capace di far soffrire mia mamma,la mia amata famiglia ai quali rovinerei la vita per sempre e io penso che chi fa questo, pensando di finire le proprie sofferenze, di fondo fa un atto bruttissimo e vile: costruisce la propria felicita'(facendola finita)sull'infelicita'  eterna che provoca agli altri.Un gesto ignobile(con tutto il rispetto della sofferenza che in cuore queste persone hanno) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:13 del 07-06-2014

Carissima se fossi qui ti darei un abbraccio forte perché ho trovato una persona che mi può capire, perché solo chi ci è passato sa cosa vuol dire avere il cuore morto. Anche io avrei voluto dei figli ma a me al contrario servirebbe una donna, adoro i bambini e avrei voluto tanto sposarmi e averne almeno uno, quando ero piccolo guardavo il programma di Davide Mengacci "Scene da un matrimonio" avevo si e no 3-4 anni e me ne stavo incantato a guardare quel programma e mia madre mi racconta sempre che se qualcuno mi parlava mentre c'era il programma in corso io ero momentaneamente assente, non sentivo niente e nessuno!!Ancora oggi il mio sogno sarebbe quello di sposarmi ma il tempo scorre troppo in fretta e penso che se non riesco ad uscire da questa situazione mi troverò da solo!!

 

E' vero farla finita risolverebbe i nostri problemi, ma ne creeremo di peggiori alle persone  che più ci amano facendole soffrire troppo. Meglio tenerci per noi le nostre sofferenze e non causarne anche ad altri sarebbe veramente da vigliacchi!! Oggi per esempio avevo la possibilità di uscire e andare ad un concerto con un amico che mi ha invitato, ma non me la sentivo e ho rifiutato, lo so dovevo andarci sicuramente mi sarei distratto ma poi sarei tornato punto e capo, non abbiamo bisogno di distrarci abbiamo bisogno di chiudere un capitolo per sempre e iniziarne uno nuovo!!

Avatar di kavin86kavin86 alle 10:45 del 10-06-2014
@ kAVIN

grazie kavin, ricambio con sincero affetto e comprensione il tuo abbraccio..permettimi e non ti offendere.un abbraccio tra sfigati, o forse ,anzi, sicuramente,  tra persone dal cuore enorme, che causa questo cuore si stanno , o si sono,  rovinati la vita.

ma tu quanti anni hai?io, data la mia eta' , penso che ormai ho perso i treni per farmi una famiglia, e ogni volta che sento di persone che si son sposate, hanno avuto figli .....mi viene un dolore straziante dentro me.mi fa piacere apprendere che pure te come me, sei molto attaccato al concetto di famiglia, ma non ho capito: i bambini li vorresti con una donna , o parli di volere figli, aldila' di chi sarebbe  poi la loro madre.Cioè, per avere figlii, saresti disposto pure ad andare oltre  e contro la tua natura?poi, non mi è chiaro se i tuoi istinti verso gli uomini, li hai in generale o li hai avuti solo verso il tuo grande amore....?

Spiegami...

Altri consigli , attualmente son troppo svuotata e priva di speranze per darteli...ti posso dire che io trovo molto conforto nella fede, pensando che Dio ha i suoi progetti su me che forse io non ho ancora compreso...Percio', pure se forse tu non sei molto credente, io ti consiglio di avvicinarti al mondo della fede, ad andare in chiesa, perchè Dio è l'unica persona al mondo che non ci giudica, ci ama come figl e ci puo' donare un briciolo di speranza.

Io, come te non ho piu' nessuna voglia di uscire, conoscere gente, anzi da un lato , se non fosse che un uomo 'mi serve' per diventare madre, dopo le batoste prese, son ormai convinta che sto meglio senza uomini...Tanto non trovero' mai piu' chi mi dara' le sensazioni profonde del mio unico amore.

Mi son sfogata un po'...ti faccio tanti auguri che il destino cominci a sorriderci e quando ti va, scrivimi pure...Io guardero' sempre questo sfogo, per vedere se ci son aggiornamenti.

un abbraccio....... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:32 del 10-06-2014

Io ho 28 anni e non posso andare contro natura mi è proprio impossibile!!Mi piacciono solo ed esclusivamente gli uomini purtroppo!!Non riesco a trovare un posto nella fede perché non l'ho mai avuta sono completamente Ateo e dubito che riuscirò a crederci :( ma ognuno di noi ovviamente ha libera scelta!!Anche penso che nessuno al momento può darmi quello che mi dava quella persona e quindi bo non so sicuramente mi sto perdendo tante cose, sto nuotando contro corrente ma al momento non riesco a fare molto, forse è già nel mio DNA nuotare contro corrente visto la mia natura 

Avatar di kavin86kavin86 alle 21:02 del 11-06-2014
@ kAVIN

capisco....cmq a 28 anni hai davvero tutta la vita davanti e pure se ora 'butti' via gli anni migliori in una sorta di apatia, tristezza e confusione...davvvero hai molti anni che ti possono stupire positivamente.

il mio discorso sulla fede non era una sorta di critica o imposizione, bensi' un consiglio per cercare uno spiraglio di luce nel nostro mondo buio.

io  cmq ho fatto proprio in questi giorni un tentativo di riavvicinarmi a lui, dopo che mi ero promessa di allontanarlo per sempre dalla mia vita.ma cazz.... devo riuscire a archiviarlo, maledizione!!!!!

ti auguro ancora di vivere giorno per giorno, anzi momento per momento, senza cercare di anticipare le cose:se è destino tutto puo' avvenire e c'è un tempo per tutto nella vita, percio' caro amico, senza dannarci troppo l'anima e il cervello ,attendiamo il nostro tempo che, diamine: DEVE ARRIVARE! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:29 del 11-06-2014

Guarda, anche io sono a 28, e onestamente non sento proprio il "hai tutta la vita davanti".

Ma tu, anonima, non puoi adottare?

Avatar di farnightfarnight alle 16:49 del 12-06-2014

Grazie, si si il tuo discorso sulla fede l'ho capito tranquilla :) 

 

Il mio consiglio che ti posso dire è di non tornare da lui la cosa migliore è allontanarsi ci vorrà il tempo che ci vorà ma prima o poi riuscirai a dimenticarlo.

 Ieri ho letto questa frase che penso si adatti molto bene:

 

 svanirai dai miei ricordi, giorno dopo giorno, un pezzettino alla volta...perché mi farò nuovi ricordi...di una nuova vita in cui tu non ci sei!

 

Penso sia di qualche film perché l'avevo già sentita ma non ricordo il film.

 

Avatar di kavin86kavin86 alle 20:12 del 12-06-2014
@ kAVIN e FARNIGHT

per FARNIGHT :no non voglio nè posso adottare, io voglio una famiglia normale, non allevare un figlio, pure se ne sarei in grado sola, senza papa' e marito.a volte ci penso come sarebbe bello, dato che cogli uomini penso di aver chiuso, se in italia fossse possibile avere un figlio da sola, ma poi mi darebbe fastidio e molto la gente bigotta che mi criticherebbe , me e mio figlio a vita...

per KAVIN, molto bella la tua frase ma speriamo davvero che possa essere a breve il sunto della nostra nuova vita..

io son sempre piu' giu', son mezza ricacscata con lui ma so che la storia con lui non mi portera' da nessuna parte, pero' intorno a me non vedo nessuno in grado di volermi far sognare di nuovo e sta volta per sempre.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:10 del 14-06-2014

Ti capisco se dovesse presentarsi l'occasione tornerei anche io da lui senza pensarci due volte, anche se so che mi farei solo del male!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:10 del 17-06-2014
@ kAVIN

cuore...maledetto nostro cuore, troppo grande per dare e per ricevere l'amore, l'unico grande vero amore che da sempre cerchiamo....forse sarebbe stato meglio nascere con un animo meno sensibile, fine e grande come il nostro..

e intanto di notte mi giro e rigiro nel letto senza dormire, preda di ansie, angoscie, paure, dubbi....e il giorno dopo  a fingere con tutti di essere una roccia.

tu in questo periodo riesci a dormire?sei ancora in pscicanalisi? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:42 del 17-06-2014

A giorni riesco a dormire e altri giorni mi giro e mi rigiro perché ho in testa solo lui, quel chiodo che ancora non si è levato. No ho capito che lo psicologo non può fare molto per me (anzi rischio di mandare in analisi anche lui :)   ). Dovrò cavarmela da solo come ho fatto fino a oggi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:30 del 19-06-2014
@ kAVIN

ma non ho capito, del tuo amore non sai piu' nulla o lui s è fatto una famiglia?oltre al lavoro che hobbies hai per rilassarti un po'?Io faccio un po' di corsa tanto per non stare sempre sola in casa a pensare al mio triste destino.....

un abbbraccio caro amico di sventura 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:33 del 22-06-2014

No non so più nulla di lui, so che è all'estero ma non so altro :( abbiamo chiuso tutte le porte, o meglio ha chiuso tutte le porte!!Il mio hobby è lavorare, faccio tutti gli straordinari che posso e anche quando sono a casa faccio qualcosa di lavoro (cosi ho meno tempo per pensare) 

Tu nuovi sviluppi? Vi siete incontrati? 

 

Un abbraccio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:36 del 25-06-2014
@ kAVIN

altra analogia tra noi 2: pure io son una stakanovista nel lavoro, lavorerei giorno e notte!è vero il lavoro non ci fa pensare alla ns triste situazione, è a casa coll'ozio che prendi piu' coscienza della cosa...

i miei nuovi sviluppi: ho ripreso a sentirlo ma per ora con una  o piu' scuse non l'ho ancora incontrato....se gli dico no è anche  perchè ho astio nei suoi confronti: lui mi ha rovinato la vita e credo non gli abbia mai importato troppo della mia vera realizzazione e felicita'...e poi compiendo una cosa brutta ho paura che dal cielo(io son molto credente)mi precludano la possibiita' di rifarmi una vita..e giorno dopo giorno io mi immagino sola senza eredi a morire come un cane abbandonato...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:23 del 25-06-2014

Io invece venderei l'anima pur di vederlo anche oggi stesso!!Mi manca troppo, infinitamente non riesco a staccarmi da lui!!In questi 2 giorni sono di nuovo con in mente sempre lui, qualsiasi cosa pensi riesco a metterci in mezzo lui!!Voglio perdere la memoria

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:20 del 30-06-2014
@ kAVIN

ti capisco, anche se io il mio amore lo vedo in giro regolarmente percio' non ti posso comprendere fin in fondo...pero' penso che se non lo vedessi forse sarebbe meglio e dovrei riuscire meglio a dimenticarlo....dicono:lontano dagli occhi lontano dal cuore..

percio' come mai con te questo detto non vale?e poi, in ti lunghi anni non hai piu' avuto flirt, relazioni, interessi per nessuno altro:..?immagino di no perchè vedo pure io che pur incontrando altri, nessuno a priori mi fa provare niente neanche lontanamente simile a cio' che mi faceva sentire lui, a pelle, nel sangue, dentro la mia essenza piu' profonda... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:13 del 01-07-2014
@Anonima

Con me quel detto non funziona neanche minimamente, ci spero sempre ma credo che ormai l'unico modo è la perdita della memoria. Ho provato a frequentare altre persone in 6 anni ma avevo sempre in testa lui, il suo modo di guardarmi, il suo sorriso, il suo profumo nessuno mi ha trasmesso anche solo la metà di quello che mi ha trasmesso lui...ma se potessi scegliere tra il soffrire senza vederlo e soffrire vedendolo tanto vale che lo vedo e via...invece manco quello!!Non capisco per quale ragione le cose devono andare sempre storte, dov'è finito il lieto fine? Non esiste più? Ma è mai esistito?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:59 del 13-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti