Mer
04
Giu
2014
Oggi è un giorno importante
Sono riuscita a liberarmi da un manipolatore, da un vampiro energetico, da una persona che a poco a poco si é impossessata della mia vita senza farmene rendere conto approfittando della mia naturale propensione alla comprensione, perdono. Mi ha fatto il vuoto intorno, mi ha fatto diffidare delle mie capacità, della mia bellezza, mascherandosi dietro la faccia da uomo sempre presente e protettivo, ha capito i miei punti deboli, le mie fragilitá e li ha usati per controllare ogni mio gesto e scelta. Poi ad un tratto ho aperto gli occhi ... E finalmente sono tornata quella di sempre, energetica, solare, felice... Ringrazio chi mi ha aiutato a capire e ringrazio soprattutto me stessa per aver trovato la consapevolezza e di nuovo la fiducia in me stessa.. Queste persone devono farsi aiutare da uno psicologo bravo per eliminare la loro propensione al controllo, morbosità e manipolazione.
5 commenti
Fuck yeah, sorella. Il miglior sfogo degli ultimi tempi.
bravissima.
mi sa che descrivi un narcisista da manuale. E questo dà più merito alla tua liberazione, cadere nelle loro mani è terribile, possono portare le persone fino al suicidio. Sono cattivi, manipolatori.
Una sola cosa. Non hanno possibilità di guarire, sono rotti dentro, loro stessi non accetterebbero mai d'avere tale patologia, per il narcisista è impossibile farlo. Farà più prede. questa è la parte triste.
auguri e vai avanti!
In pratica te la sucava..molto bene alla larga
Yeahhhhhh!! Brava :))
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pollice in sù.