Mer

04

Giu

2014

Allucinante

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da sempre mio marito mi tratta di merda il suo comportamento e infantile. Nella vita non affronta mai nessuna difficoltà si fa proteggere da me se ci sono dei problemi e poi se il mio modo di affrontare le questioni non ha successo scaglia la colpa su di me.poi il bastardo e vigliacco vuole pure scopare.lo devo proteggere lo devo servire devo sopportare i suoi sfoghi e le sue minchiate e mai una scusa mai una carezza mai un dialogo.sono davvero svuotata emotivamente mi ha tolto tutta la gioia di vivere.mi ha fottuto perché ci ho fatto due figli.sono emotivamente ritardata lo so

 

Tags: edvige

8 commenti

.......ma non siamo nel medioevo!

in che regione vivi? 

Il feudalesimo , il papato,  Boccaccio, la storia racconta,

che in questi casi bisogna difendersi, come si suol fare,

da parte di una donna normale

e togliti dalla testa

di essere emotivamente ritardata come tu dici 

Un abbraccio  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:27 del 04-06-2014

Perché c'è il tag 'edvige'?

Comunque questa persona sembra una sorta di sanguisuga emozionale... 

Avatar di farnightfarnight alle 10:04 del 04-06-2014

Divorzia e fallo subito. Sarà meglio per te e anche per i tuoi figli. Niente ripensamenti, niente pietà. 

Avatar di CorvacciaCorvaccia alle 10:14 del 04-06-2014
w la sincerità

Apprezzo la tua sincerità e da ragazza inesperta vorrei capire come hai fatto a cascarci (prima matrimonio poi un figlio e poi un altro). 

Io ho già poca voglia di vivere e se capito con uno del genere sono fritta.

Se non te la senti di parlarne qui vorrei lasciarti la mia mail. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:25 del 04-06-2014

nessuno ti ha obbligata a sposarlo e nessuno ti obbliga a rimanerci!
i tuoi figli una volta cresciuti capiranno, poi penso sia meglio crescerli in un ambiente con amore... no?

Avatar di sgambettosgambetto alle 13:40 del 04-06-2014

È così. ..se li abitui così e dura cambiare rotta...togli il "vuole scopare" e ottieni mia moglie!!

Avatar di dariodario alle 14:05 del 04-06-2014

io ci ho fatto un figlio con una persona simile..e sai,ero senza lavoro,senza niente,in una città del sud molto tradizionalista e bigotta,anch io avevo la tua stessa infelicità e mi sentivo impotente,rassegnata al mio destino...poi un giorno mi sono svegliata e ho pensato:io ho la cosa piu importante,la vita.e vita ce n é una sola.non mi sarei mai perdonata di averla sprecata insieme ad un uomo cosi.buona fortuna

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:25 del 04-06-2014

brava senzacielo!

autrice, non hai scelta, riprendi i pezzettini e inizia a ricostruire. Tu vali, hai diritto di essere felice, e tanto!

auguri, e forza

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 22:32 del 04-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti