Mar
03
Giu
2014
Senza Titolo
il mio ex ragazzo ,durante un mese e mezzo che ci siamo lasciati,é stato corteggiato a lavoro da una cliente.gli ha chiesto di uscire, e si é rifiutato,gli ha chiesto il numero ma non gliel'ha dato gli ha detto di cercarla su facebook e le ha risposto che non ce l'ha.ed é vero.siamo stati sempre contrari a questo cavolo di social .però mi ha confessato che per curiosità dal telefono di un suo collega ha guardato il suo profilo.adesso io non riesco proprio a perdonarlo,e la cosa piu brutta é che dalla rabbia sto stando molto male fisicamente.non voglio tornare con lui perché non mi fido più nonostante mi abbia giurato sui suoi figli che é andata cosi,che non c'é stato niente di piu,che mi ha sémpre amata e rispettata anche da lasciata.posso credere che sia andata cosi ma per me é stata una cosa gravissima gia solo il fatto che abbia curiosato.come togliermi questa rabbia che mi sta logorando,pur senza tornarci?
8 commenti
Cavolo che bastardo!! Mentre eravate separati si è permesso di sbirciare il profilo fb di un altra!! Spero tu possa trovare la forza di andare avanti dopo un torto simile!!...forza!
Grazie Senzacielo, ricambio :). Io sto bene, leggo volentieri ma commento poco (come al solito), ogni tanto fa piacere rileggere chi manca da tanto, qui alcuni sono completamente spariti, uno fra tutti Brigante Libero, che non ha mai preso più di una settimana di pausa non si legge da mesi, poi altri hanno deciso proprio di non postare più definitavemente, che devo dire spero solo stiano bene, come procede il tuo lavoro?
ps: Mi scuso con l'autrice dello sfogo, ho considerato il fatto che è uno sfogo doppio.
educato lui :) caro...io tutto bene,si super lavora,tu?si sto notando che mancano i "pilastri del sito",a parte alcuni che sono rimasti.e chissa dov é finto brigante...pazzo tenero brigante :).io non entro da mesi,ma mi fa immensamente piacere "rileggerti".spero ti vada tutto bene
Si, ci siamo iscritti più o meno nello stesso periodo, ho notato che più o meno tutti conoscono questo sito in un momento difficile della propria vita, evidentemente è fisiologico non sentire il bisogno di partecipare attivamente però bo, io lo trovo divertente e ti dico pure che mi è servito pure nel modo di rapportarmi con la gente, anche nel lavoro mi sento più forte, non saprei sarà l'autostima a mille. Qui ad esempio sento la mancaza di quel "pazzo" come lo definisci, perchè mi divertivano certi scambi epistolari subliminali, lui era l'unico che riusciva a comprendere certi messaggi, e ti dico che ne ha combinate di cotte e di crude, pure all'insaputa di tutti. Ora mi sa che si è stufato e a me ha tolto lo spasso. :)
ahahahah avevo notato quella certa complicità tra di voi,vi facevate delle belle discussioni.si,non é sbagliata la tua teoria...si arriva in questo sito per caso ma principalmente in un periodo di noia,di problemi,di tristezza per poi abbandonarlo quando le cose vanno meglio.nel mio caso non é proprio cosi,sono affezionatissima a questo sito e ad alcuni utenti.e come accenni tu, confrontarsi con tematiche e persone continuamente diverse é senz altro utile anche nella vita reale.é mondo anche questo,dietro ci sono persone reali e forse molto piu sincere,protette dall anonimato.vedo che non posti piu molto,anzi da molto non lo fai..come mai? :)
manca brigantuccio lo so...
Vuoi dire "sfoghi", si vedi, io non so scrivere tanto per, mi passano pensieri continuamente e a volte comincio, sapessi quante bozze ho da parte, poi mi fermo, mi sembra un pensiero "scunchiuruto" ahaha, prima o poi le tiro fuori certe cavolate, ma devono essere mature :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

qua devi guardare le cose da un punto di vista maturo.
prima di tutto, l'uomo da quanto sembra, o è separato o comunque ha figli. Significa che non è un bambino. per cui stai di fronte a un uomo consolidato.
la donna che lo ha corteggiato non ha fatto nulla di male. E se lui ci stava, nemmeno lì sarebbe stato un torto. Era già libero, no? vi avevate lasciato!!! eravate EX!
sembri piuttosto giovane da come vedi e gestisci la cosa. Mettersi con un uomo con impegni (figli e storia precedente) è una cosa ben complicata. Cercare di condizionarlo, peggio ancora.
Se decidete di tornare insieme, premesso che tu riesca a superare la cosa (che non so quanto tu riesca visto il problema che stai montando per una cosa che non è accaduta), devi affrontare la relazione come una persona grande e matura. Fare la ragazzina offesa che si ammala di dolore, non aiuterà a costruire un rapporto serio e duraturo.
Raccontaci, c'è una differenza d'età molto alta fra di voi? lui è separato?