Mar

03

Giu

2014

mentalità da uomo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ebbene si sono un uomo mancato....soprattutto per quanto riguarda gli uomini e il sesso. Quando vado in giro guardo tutti gli uomini che passano, gli guardo il viso, il cuolo, il pacco e li classifico per indice di scopabilità: inscopabile, appena scopabile, sveltina, altamente scopabile e trombabilissimo. Suddivido il sesso dall'amore, penso che il sesso senza amore sia fattibilissimo basta che sia attrazione fisica, e con mio marito per me la tenerezza dev'esserci sono quando stiamo sul divano a guardare un film ma quando si entra in camera da letto no li ci vuole la porcaggine più assoluta. Guardo anche i ragazzi giovani e penso che siano carne fresca da ammaestrare. Nonostante tutto non ho mai tradito mio marito perchè lo amo, ma non so quanto resisterò alle tentazioni sto diventando sempre più "disinvolta", sempre più desiderosa di fare esperienze sessuali. Sono malata? Ho qualcosa che non va? Per di più detesto le mie amiche mammolette che dopo i trenta fanno ancora le bimbomikia e si nascondo dietro sentimenti veri o presunti per nascondere ciò che sono veramente e cioè delle grandissime troie e ipocrite. Questo lato di me è completamente nascosto solo io so che cosa mi gira per la testa e non so più come dominare l'impulso a tradire.

11 commenti

Il bello è che definisci ipocrite tue amiche quando affermi tu stessa di vivere questi impulsi nel segreto..mah..invece di giudicare gli altri per sentirti migliore impara ad essere sincera, soprattutto con tuo marito

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:32 del 03-06-2014

Bello, ho sempre sperato di scoprire persone come te, no, non sei malata, puoi diventarlo se non gestisci queste pulsioni, per il resto è normale e forse pure le tue amiche mammolette hanno gli stessi pensieri ma non potendoli condividere ovviamente ti sembrano così. Io appunto da uomo faccio gli stessi ragionamenti su tutte le donne ma non riesco a stabilire questo indice di scopabilità, appunto perchè ognuna lo cela per bene nella sua interiorità.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:46 del 03-06-2014
autrice

anonimo delle 1:32 scusami ma non mi sono spiegata bene, le mie amiche a differenza di me tradiscono i mariti cosa che io non ho mai fatto ma per giustificare i loro tradimenti gli attribuiscono sentimenti che in realtà non ci sono, dicono di essere innamorate quando io so che questo non è vero. Se io un giorno dovessi tradire mio marito non lo farei per sentimenti ma per puro e semplice sesso e sarei capace di ammettere con me stessa questa cosa. Non ho mai esternato questi miei pensieri con le mie amiche solo perchè non capirebbero e preferisco tenermeli per me e cmq non sono così stupida da dire in giro che tradirei visto che non ho nessuna intenzione di far finire il mio matrimonio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:12 del 03-06-2014

Il fatto che una donna non ammette le sue pulsioni è spesso convenzione sociale e null'altro. Tutte le donne hanno desideri sessuali e pulsioni che spesso sono anche superiori a quelli maschili

Avatar di SetantaSetanta alle 12:13 del 03-06-2014
Sono una ragazza di 28 anni

Non concepisco il sesso senza amore..semplicemente perchè nella mia vita non esiste..voglio dire che non è assolutamente vero che siamo tutte troie e ipocrite..forse tu lo sei..ma senza offesa chiaramente...Le persone non sono tutte uguali...io sono molto romantica e dolce e se vedo un ragazzo bellissimo posso sentirmi turbata e accaldata ma non penso alle maialate che pensi tu...perchè ho una versione romantica di tutto..sarò io l'eccezione non lo so ma non credo...Quello che voglio dire è semplicemente che non siamo tutte uguali

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:51 del 03-06-2014

Sei semplicemente ninfomane o semplicemente hai tanta voglia di scopare!

Avatar di DaxterDaxter alle 13:40 del 03-06-2014

anomima delle 12:51 per me ognuno è libero di vivere il sesso e l'amore come vuole, sono io che la vedo in maniera diversa e ho dato delle troie alle mie amiche perchè le conosco bene si ammantano di romanticismo per fare i loro porci comodi ma con questo non intendevo assolutamente offendere tutte le donne romantiche è solo una questione di gusti io li ho diversi dai tuoi.

Daxter io non sono ninfomane è solo che con il passare degli anni ho concepito il sesso con maggiore intesità e come fonte di piacere e di liberazione faccio solo fatica a trattenere l'impulso di tradire e poi non credo ci sia niente di male nel fatto che mi piacciano così tanto gli uomini.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:17 del 03-06-2014
Alex

Leggo dei commenti assurdi, "ninfomane", "non c'è sesso senza amore", ma io dico ognuno di noi potrà pensare o fare quello che gli pare? Perchè dobbiamo sempre generalizzare, una donna che ha dei pensieri di sesso o che nel suo ideale vorrebbe vedere il membro di tutti gli uomini che gli capitano di fronte è per forza una ninfomane? E' una semplicissima donna curiosa. Così come mi sento curioso io, di vedere tutte le donne del mondo come ce l'hanno, se rasata, pelosa, grossa, aperta, chiusa, piccolina, clitoride sviluppato, schiacciata. Anche se questa curiosità non sarà mai esaudita, ce l'ho e non per questo mi reputo un pervertito o un poco di buono.

Solo un appunto vorrei fare a chi ha postato questo argomento, che ha "scritto mentalità da uomo", come hai potuto vedere da alcuni commenti che hai ricevuto, non tutti gli uomini sono uguali. By.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:57 del 03-06-2014
anonima delle 12.51

Alex non capisco perchè devi sottolineare la mia frase "non c'è sesso senza amore" quando è palese che mi riferivo a me stessa...dicevo quello che affermi tu e cioè che non siamo tutte uguali..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:17 del 03-06-2014

Io ho trovato un mezzo efficace per "fare sesso" senza tradire fisicamente e cioè uso le chat, skype e whatsupp sono contattata da uomini tra cui anche giovani e carini che hanno voglia di sesso e non pretendono nemmeno più di tanto, non mi devo nemmeno mostrare, loro invece si si mostrano e mi fanno vedere come godono e come vengono al suono della mia voce o in base alle cose che scrivo ed io stessa mi masturbo, ma ciò che mi fa godere ancora di più mentalmente è vedere i loro bei visini al momento del coito.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:01 del 03-06-2014

Il sesso è contatto fisico tra due o più persone (a seconda dei gusti) altrimenti rimane solo masturbazione (da veri sfigati, se ci si ferma solo a questa)!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 10:55 del 04-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti