Sab

31

Mag

2014

Che odio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio la mia migliore amica! È acida e si sente superiore a tutti! Le avevo confessato una cosa e lei sempre a rispondere con quell'aria di superiorità! Quanto mi danno fastidio le persone troppe sicuro di se... Che poi è tutta apparenza perchè in realta è un'insicura del cavolo. Ora mi ritrovo a casa da sola perchè non mi andava per niente di uscire con lei, dove sono le vere amiche? Vorrei conoscere nuova gente e abbandonare le persone false, ma non so come fare....

4 commenti

Guarda, dovresti innanzittutto smettere di considerarla "migliore amica". E' chiaro che le migliori amiche sono ben altre, sono quelle che hanno complicità, empatia. 

Forse in passato il vostro rapporto era diverso? 

Io inizierei, fossi in te, a considerarla solo una semplice conoscente. Non "migliore amica". Purtroppo secondo me la vera amicizia non esiste neanche, infatti il famoso detto: "chi trova un amico trova un tesoro!". Credo sia veramente raro trovare un AMICO vero. 

Avatar di MINOUMINOU alle 09:08 del 01-06-2014

Non è facile trovare un vero amico, molto spesso si confonde amicizia per conoscenza.... !! Un vero amico è colui o colei che ti appoggia, ti asciuga le lacrime e nel momento del bisogno c'è sempre!!! 

Avatar di luna83luna83 alle 09:54 del 01-06-2014

Se lei si comporta così e tu pensi queste cose vuol dire che NON SIETE MIGLIORI AMICHE. Voi donne vi cognate con il fatto di volere una migliore amica però poi vi scannate a vicenda. 

Avatar di DaxterDaxter alle 13:42 del 01-06-2014

Mah, non vedo una contraddizione tra il pensare queste cose e l'essere migliori amiche.

Avatar di farnightfarnight alle 16:23 del 01-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti