Ven

30

Mag

2014

La Ruota Gira.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao. Quanti anni sono passati dall'ultima volta che ci siamo visti? Due? O forse tre? Poco importa, ho qualcosa da dirti. Per cinque anni siamo stati insieme. Eravamo entrambi giovani e pieni di problemi. Ci siamo trovati, ci siamo scambiati affetto e più. Perché eravamo stanchi di essere soli, eravamo stanchi di andare a letto da soli. Ma eravamo troppo diversi, giovani entrambi, ma diversi. Tu desideravi immediatamente una famiglia, scappare dalla tua, avere tutto quello che ti è sempre mancato sia materialmente e col passare degli molto poco sentimentalmente. Io volevo prendere le cose con più calma. Avevamo appena lasciato la scuola alle spalle, non trovavamo lavoro ma dovevo portarti in vacanza, piangevi quando guardavi le vetrine per non avere i soldi, tanti soldi per comprarti la borsa di marca e fare sempre quello che volevi tu. Credevo che ci fosse l'amore, Dio sa quanto avrei voluto, invece era solo egoismo..eri la incarnazione dell'egoismo. Mi hai fatto litigare con amici e parenti, mi hai praticamente azzerato il conto e fatto ingrassare un casino. Coglione io però, che non avevo le palle , fino al giorno in cui ti ho lasciata. Dopo neanche una settimana però ho ritrovato un nuovo, ma vecchio, puro amore. La mia famiglia e i miei amici mi hanno perdonato. Dopo tutto quello che ho detto e fatto mi hanno perdonato, ti rendi conto? Loro si che mi amano. E mentre tu hai trovato un nuovo pollo da spennare e più vecchio di te io sto vivendo la mia vita come non mai. Sono dimagrito, ho trovato un lavoro, non sono mai a casa durante i weekend e mi diverto un mondo. Ti ho incontrata la scorsa settimana ma tu non mi hai visto, io non volevo farmi vedere. Ti sei imbruttita, sei ingrassata ma il carattere di merda è sempre quello. L'unico rimpianto? Cinque anni sprecati, ma con sesso regolare...come in galera. Ah questo non lo sapevi, tua sorella che è più bella di te, voleva fare sesso con me..se non fosse stato per i miei stupidi principi morali ora saresti zia. Ciao.

3 commenti

hai solo guadagnato, da quello che ci racconti.

parli come una persona di principi, che hai capito molto, poi ritengo stonata  l'ultima nota del non averlo fatto con tua cognata.  

molta rabbia e nostalgia, forse è già ora di non fissarti più su di lei.

ad ogni modo, ora sei felice, ti sei salvato di un bruttissimo matrimonio.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 17:00 del 30-05-2014

Ne hai guadagnato a quanto pare ma ancora ti brucia, si legge da ciò che scrivi, dalla difficoltà che hai avuto, per qualsiasi motivo potessi avere, di non farti vedere, non dai l'impressione d'aver superato tale situazione.

La ruota gira, ma torna sempre allo stesso punto, ti auguro sinceramente di trovare la tua strada, svegliandoti un giorno e non ricordandoti neppure chi era "quella là" 

Avatar di SetantaSetanta alle 20:20 del 30-05-2014

Mettila al positivo, hai fatto esperienza.

Avatar di DaxterDaxter alle 01:05 del 31-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti