Ven
30
Mag
2014
Vigliacchi
Brutti vigliacchi ve ne approfittate che sono una donna, giuro che se ero un uomo vi pestavo!!! Inventate cose su di me per mettermi in cattiva luce, e poi guardatevi quanto siete ridicoli, grandi e grossi ad inveire contro una ragazza! La verità è che siete deboli, ecco tutto! Minacciate di alzare le mani, fatelo! Così si vede fino a che punto fate schifo. E in generale, a tutti quegli uomini che minacciano una donna, ma vi rendete conto che non è giusto? Una donna in un diverbio acceso con un uomo è naturale che si spaventi, e poi una donna non andrebbe insultata e minacciata, se lo fate siete dei deboli! Auguro tutto il male del mondo a quei pezzenti che picchiano e minacciano le donne innocenti, fate schifo! Non è giusto che anche se hai ragione vieni zittita dall'aggressività e violenza di certa gentaglia, se solo potessi chiamare qualcuno che sia il doppio di voi e aggressivo il triplo, vorrei vedere come fate meno i prepotenti! Vaffanculo.
7 commenti
È sempre un problema di branco!..individui che singolarmente sono sottomessi e in gruppo diventano bestie! È un problema di educazione sociale. ..
Succede con maschi e femmine, ma anche con maschi e maschi, fidati.
Ti assicuro che non è assolutamente un problema che nasce dal discorso che sei donna. Il "branco" tende, attraverso il suo Leader, a cercare l'elemento più debole, sbeffeggiandolo e mettendolo sotto stress, con questo clima di terrore, alimentato da tutti gli altri, mantiene il suo status. In altre parole, che sei donna è un dettaglio superfluo, lo si fa tranquillamente anche con gli stessi maschi. Fossi in voi, mi riferisco all'autrice e a Minou, non augurerei loro tutto il male del mondo, per due motivi:
1 L'indfferenza è la miglior arma. Non parlo dell'esteriorità ma dell'idea di guardare avanti, lasciando indietro tutto ciò che non è necessario e persone così non meritano l'alto onore della considerazione di una persona.
2 Per qualche strano caso nella vita, tutto ciò che auguri di male, si riflette pesantemente come un boomerang
Vi auguro sinceramente di poter superare queste situazioni, soprattutto per non ledere il vostro equilibrio mentale, molto spesso, tali circostanze lasciano ferite che vanno prima ammesse con se stessi, poi curate, con le giuste tempistiche e la giusta mentalità e poi si passa oltre. Il primo punto, infatti è quello di comprendere, come già detto, che queste pseudo-persone, non meritano assolutamente la vostra considerazione
I maschi sono inferiori mentalmente!
Dovresti prenderli a calci nelle palle, dato che i maschi hanno i genitali esterni proprio per essere presi a calci lì! Noi maschi siamo inferiori mentalmente a voi donne, siamo bestie selvagge ecco perchè facciamo branco e perciò dovremmo essere addestrati come bestie, anzi peggio. Ci vorrebbe la galera per ogni maschio che offende una donna. Ti chiedo perdono a nome di tutto il genere maschile!
Anonimo, inferiore mentalmente è una tua opinione non un dato di fatto incontrovertibile, questione d'esucazione, ambiente sociale ed autostima. Come ci sono maschi che si comportano in questa maniera ci sono altrettante femmine che fanno altrettanto
beh, ovviamente l'anonino delle 4:12 non può che parlare solo per se.
comunque anonima dello sfogo, se puoi spiega meglio la situazione. non è mai detto che anche da qui qualche consiglio utile possa uscirne
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti capisco
Anche io sono una ragazza, e ho avuto degli pseudo-amici maschi che mi hanno parlato male dietro inventandosi cose su di me, che mi hanno insultato quando mi vedevano per strada. Bastardi. Se la prendono con una ragazza, come se fosse uno di loro, un maschio mancato. Ero una ragazza normalissima con loro, ingenua, timida, forse un po' asfissiante... ma non ho mai fatto quello che loro mi hanno accusato di fare. Pensa che per spaventarmi mi hanno mandato un amico a provarci di brutto per vedere come reagivo, e quando ho chiesto spiegazioni a uno di questi "amici" sono spariti... e poi chissà cosa avranno detto su di me. Voglio solo vederli morti. Le loro amiche erano un'orda di puttanelle gattemorte, eppure sono trattate bene da loro, trattate con rispetto. Io non ho mai fatto la gattamorta con nessuno e sono stata etichettata come tale. Senza fare niente! Che mostri. E adesso, dopo 4 anni di distanza, continuano a fissarmi con invadente e malata curiosità quando mi vedono. Auguro a loro tutto il male del mondo.